Una Vita anticipazioni 15-16-17 maggio 2019: Samuel violenta Blanca

Una Vita anticipazioni 15-16-17 maggio 2019: Samuel violenta Blanca
Una Vita anticipazioni 15-16-17 maggio 2019: Samuel violenta Blanca

Sono ricche di suspense le anticipazioni di Una vita in programma nei giorni 15-16-17 maggio. Ne vedremo di cotte e di crude con il caos portato ad Acacias dai rivoltosi. Presto la protesta prenderà le sfumature di una vera e propria rivoluzione ed anche Diego ne sarà coinvolto.

Alla luce di tutto ciò, Blanca Dicenta subirà della violenza intima da parte del crudele Samuel. Quest’ultimo però sarà manipolato da Ursula. Non resta che tuffarci negli spoiler seguenti per scoprire cosa accadrà in questi giorni.

Anticipazioni Una Vita, trame in onda dal 15 al 17 maggio

Mercoledì 15 maggio: Il colonnello Arturo, sempre più innamorato di Silvia, finirà per soffrire visibilmente poiché si sta avvicinando a grandi passi il giorno delle nozze della donna con Zavala. Quest’ultimo non potrà fare a meno di notare che il Valverde sia ancora preso dalla Reyes e cercherà di parlargli. Nel frattempo a casa degli Alday succederà un episodio raccapricciante. Samuel si introdurrà nella stanza di Blanca e la costringerà ad avere un rapporto intimo con lui. La donna, scioccata e turbata, non potrà far altro che dirgli che non sarà mai sua.

Giovedì 16 maggio: Blanca rivelerà al papà di Samuel e Diego che suo figlio l’ha praticamente costretta a venire a letto con lui. Dopo il fattaccio, l’Alday si confiderà con Ursula e le dirà di voler fare dietrofront. La dark-lady gli farà cambiare idee e lo manipolerà ulteriormente. Intanto, la Reyes rivela ad Arturo dove si cela il piano dell’attentato al Re. Che cosa avrà in mente?

Venerdì 17 maggio: In questa puntata di Una Vita, vedremo accrescere la protesta con l’arrivo di altri minatori guidati da Diego. Quando Samuel vedrà suo fratello tra la fitta folla, non potrà far a meno di infuriarsi.

Con la situazione destinata a degenerare, Inigo Cervera si troverà costretto a cercare protezione e, insieme alla bella Leonor, si rifugerà nel locale di Susana. I due, successivamente, si baceranno. Questa volta, però, non passeranno inosservati. Come andrà a finire? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni di Una Vita.