Edoardo Ercole sgancia la bomba durante la pubblicità: ‘Gianmarco, devo rivelare cosa facevamo a Cesenatico?

GF 16

GF 16: Michael ha davvero fatto delle avances a Gianmarco? 

Un paio di giorni fa a Domenica Live, Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ha sganciato una vera e proprio bomba mediatica che riguarda due inquilini del Grande Fratello 16. Nello specifico l’ex gieffino ha dichiarato che Gianmarco Onestini gli avrebbe confidato alcune avances ricevute da Michael Terlizzi durante la loro esperienza a Temptation Island Vip.

Lo stesso racconto è stato confermato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo il quale ha affermato di aver sentito queste voci tempo fa. Edoardo ha riferita ad una Barbara D’Urso sbigottita che il tutto sarebbe accaduto in albergo e che il figlio di Franco ci avrebbe provato col fratello di Luca.

Il confronto tra Ercole e Onestini

A quel punto Barbara D’Urso ha preso la palla al balzo e ieri sera ha buttato Edoardo all’interno della casa del Grande Fratello 16. L’Ercole ha voluto un confronto con Gianmarco che, come era prevedibile ha negato ogni cosa. Ma durante la pubblicità mandata in onda su Canale 5, i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, hanno udito qualcosa di clamoroso. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Grande Fratello 16: la discussione tra Gianmarco ed Edoardo durante la pubblicità 

Nella casa di Cinecittà la discussione tra Edoardo e Gianmarco è continuata. Ad un tratto il figlio di Serena Grandi ha sbottato in questa maniera:

“Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”.

Dopo l’affermazione fatta dall’ex gieffino l’Onestini è impallidito in viso e da qual momento in poi è rimasto in rigoroso silenzio. Per quale motivo, cosa nascondono i due? Purtroppo non si è visto altro perché gli autori del reality show Mediaset hanno invitato Edoardo a lasciare immediatamente l’abitazione. Cosa sarà a accaduto a Cesenatico? Sicuramente i più curiosi inizieranno ad indagare.