Barbara D’Urso mortifica Gaetano in diretta per i dettagli intimi su Erica

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più presenti della televisione Mediaset. Con la conduzione della sedicesima edizione del Grande Fratello, Lady Cologno è giunta a quota 4 programmi condotti contemporaneamente. Ad ogni modo, la D’Urso è molto attiva anche nel combattere alcune battaglie molto importanti.

Tra queste, quelle che ha maggiormente a cuore sono quelle relative ai diritti delle donne e degli omosessuali. Proprio per questo motivo, quando nel corso della diretta di ieri del GF è stata toccata una di queste due questioni, la padrona di casa ha perso le staffe. Nel caso specifico, Barbara D’Urso ha pesantemente umiliato Gaetano per aver svelato dettagli intimi su Erica. Ecco cosa è successo.

Gaetano svela dettagli intimi di Erica ai coinquilini

Verso la fine della puntata di ieri del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha chiamato in causa Gaetano e gli ha parlato della questione dei dettagli intimi su Erica. I due ragazzi, nel corso di questa esperienza all’interno del reality show, sono sembrati davvero molto vicini. I ragazzi si sono lasciati andare a tenere effusioni che, da quanto emerso, pare siano state davvero alquanto intime.

Ciò che ha fatto infuriare la conduttrice, però, non è il fatto che i due si siano lasciati così andare, quanto piuttosto il fatto che Gaetano abbia spifferato tutto ad alcuni compagni d’avventura. Secondo quanto emerso, infatti, Gaetano ha parlato con Kikò ed altri coinquilini ed ha spiegato, in modo eccessivamente dettagliato, cosa ha fatto con Erica sotto le coperte.

Barbara D’Urso perde le staffe contro il concorrente

Nel corso della puntata, la conduttrice ha chiesto anche a Nalli di confermare di aver parlato con Gaetano di alcuni dettagli intimi di Erica e l’hair-stylist ha confermato tutto. Dopo aver appurato la veridicità di tali accuse, la D’Urso ha sbottato contro il coinquilino dicendo di essere davvero arrabbiata con lui. Un uomo non dovrebbe permettersi mai di rendersi protagonista di frasi simili. Questo va a ledere l’immagine e il rispetto nei confronti di una donna. Erica è intervenuta nella discussione dicendo di essere molto imbarazzata. Barbara D’Urso, però, l’ha immediatamente bloccata dicendo che lei non dovesse minimamente sentirsi in difetto per tutta questa situazione. Ogni donna è libera di agire come meglio crede.

L’unica persona che dovrebbe sentirsi mortificato e umiliato dovrebbe essere Gaetano. Il ragazzo, dal canto suo, ha provato a scusarsi per i suoi comportamenti e per la sua leggerezza ma la padrona di casa non ha dato molto peso alla cosa ed è andata avanti con il programma snobbando il giovane concorrente.