Grande Fratello 16, scoppia la rivolta dei fan: il televoto è truccato

Grande Fratello 16, scoppia la rivolta dei fan: il televoto è truccato
Grande Fratello 16, scoppia la rivolta dei fan: il televoto è truccato

Una nuova bufera si abbatte sul Grande Fratello 16. I fan notano uno strano errore sul televoto.

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso durante la diretta ha trattato diverse tematiche. Oltre a parlare di Francesca De Andrè e della presunta love storie con Gennaro, i fan si sono accaniti sull’eliminazione di Mila Suarez.  Gli utenti, infatti, hanno notato alcune stranezze andate in onda affermando che il televoto è tutta una montatura. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo in queste ore.

Grande Fratello 16, la gaffe clamorosa

Durante la diretta del Grande Fratello 16, i fan in ansia di sapere chi doveva uscire dalla casa tra Mila e Erica, subito dopo il verdetto di Barbara D’Urso hanno notato un piccolo particolare.

Molti, infatti, affermano che il voto del pubblico serva a ben poco dato che le percentuali del risultato mandate in onda sono sbagliate. Come si vede nella foto sottostante la regia a sinistra ha  scritto il 30% mentre a destra si vede come la concorrente sia stata ‘cacciata’ con il ben 38% di voti. Quale sarà la verità?

Grande Fratello 16: errore nel televoto
Grande Fratello 16: errore nel televoto

Il web in rivolta per l’eliminazione di Mila Suarez

A quanto pare, dunque, il clamoroso errore mandato in onda durante la diretta del Grande Fratello 16 ieri sera sta causando non pochi problemi al reality e alla produzione. I fan oltre ad essere arrabbiati per l’eliminazione di Mila Suarez, sopratutto dopo l’accanimento degli altri inquilini nei suoi riguardi, non accettano affatto la decisione della produzione.

Secondo alcuni utenti, la giovane è stata letteralmente bullizzata (in particolar modo da Francesca De Andrè) e durante la settimana in molti hanno chiesto l’espulsione immediata. A tal proposito, gli appassionati del reality nei vari gruppi dedicati al programma hanno accusato Barbara D’Urso di ‘proteggerla’ senza ascoltare le loro richieste.

Cosa succederà adesso?

La bufera che è nata a seguito del presunto televoto truccato al Grande Fratello 16, sicuramente avrà delle conseguenze nelle prossime ore. Barbara D’Urso che nel pomeriggio andrà in diretta con Pomeriggio 5 sicuramente spiegherà cosa è accaduto ieri sera. Non resta altro che aspettare.