GF 16: Edoardo Ercole si lascia sfuggire una frase ‘bomba’ durante la pubblicità, ma gli autori lo allontanano

Edoardo Ercole nel confronto in diretta al Grande Fratello 16 ha detto una cosa molto particolare, ma gli autori l’hanno fatto uscire subito dalla Casa. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello 16: la rivelazione di Edoardo Ercole

Ospite a Domenica Live nella puntata del 12 maggio, Edoardo Ercole aveva svelato una confessione che Gianmarco Onestini gli aveva fatto. Secondo lui, quando Gianmarco e Michael Terlizzi hanno concluso la loro partecipazione a Temptation Island Vip come tentatori, Gianmarco gli ha chiesto un incontro. In quell’occasione gli avrebbe confidato che Michael Terlizzi ci ha provato con lui.

Barbara D’Urso ha dato la possibilità al figlio di Serena Grandi di entrare nella Casa del Grande Fratello 16 per dire questa cosa ai diretti interessati. Il confronto con Gianmarco e Michael, però, non è andato a buon fine. Gianmarco ha negato di aver detto una cosa del genere e si è arrabbiato molto non volendo passare per quello che ha messo in giro certe voci.

Il confronto tra Edoardo, Gianmarco e Michael

Edoardo è rimasto spiazzato per il comportamento di Gianmarco:

Ma secondo te che interesse ho io nel venire a dire una cosa inventata? Io so bene quello che mi hai detto e non capisco perché non sia mai uscito nella Casa finora.

Gianmarco è rimasto fermo nella sua versione dicendo di essere responsabile di quello che dice e non di quello che capiscono gli altri. Nella discussione, ad un certo punto, è intervenuto anche Cristian Imparato dallo studio dicendo di aver visto Gianmarco ridere e prendere in giro Michael più volte. Alla fine non si è risolto nulla e Barbara D’Urso ha mandato la pubblicità. Ed è proprio in quella occasione che Edoardo si è lasciato sfuggire una frase.

Edoardo Ercole lancia la ‘bomba’

Il confronto si poteva continuare a seguire su Mediasrt Extra, mentre su Canale 5 c’era la pubblicità. Ebbene, Edoardo, esasperato dalla situazione, ad un certo punto ha detto:

Io ho la coscienza pulita, so bene quello che hai detto. Gianmarco, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo delle boiate. Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?

Gianmarco ha avuto un’espressione strana in volto, quasi di timore, ma non ha detto nulla. A quel punto sono intervenuti gli autori del Grande Fratello 16 che hanno chiesto a Edoardo di uscire immediatamente dalla Casa. Quindi, quale sarà il vero motivo per cui Gianmarco aveva chiesto l’incontro con Edoardo? Quest’ultimo chiarirà questo aspetto nelle prossime puntate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!