Gossip

George Clooney: il divo di Hollywood parla dei figli Ella e Alexander

George Clooney (58 anni) ha recentemente parlato dei suoi figlioletti Ella e Alexander (1 anno entrambi). Il divo di Hollywood lo ha fatto con un tono fiero e felice. Il suo essere divenuto papà è stata una boccata di aria fresca, che ha radicalmente cambiato le sue abitudini. L’attore statunitense ha dichiarato precisamente:

‘Ella e Alexander sono due bravi bambini, simpatici e intelligenti. Sanno contare in inglese e anche in italiano. E sono soprattutto bambini felici, che ridono tanto e che hanno già scoperto il gusto di fare scherzi’

George Clooney: la vita con i gemellini

Per la prima volta, George Clooney ha parlato delle abitudini dei figlioletti Ella e Alexander, nati dall’unione con Amal Alamuddin (41 anni). Oramai, il divo e la facoltosa avvocatessa non fanno più nulla per nascondere i loro piccoli ai paparazzi. In un primo momento, i due avevano addirittura ingaggiato dei body guards per tenere lontani i bambini dagli sguardi indiscreti dei fotografi. Ma adesso i tempi sono cambiati e due simili meraviglie non possono più essere nascoste.

George e Amal: vita da genitori

Oramai, Amal Alamuddin si lascia tranquillamente fotografare mentre passeggia con non chalance con Ella e Alexander. George Clooney invece è fiero dei due pargoli, anche quando combinano scherzi innocenti, come mettere il burro nelle scarpe! Il 6 giugno, Ella e Alexander festeggeranno il loro secondo compleanno. Pare che i due piccolini abbiano l’incorreggibile vizio di sporcare tutto! A parlarne è lo stesso George:

‘In questo momento c’è un gioco che li fa morire dal ridere: imbrattare tutto con il burro di arachidi. Siccome per il suo colore e la sua consistenza assomiglia un po’ alla pupù, loro trovano divertente metterlo un po’ dappertutto, soprattutto nelle scarpe di mamma e papà!’

E’ un po’ difficile immaginare due persone glamour e chic come George Clooney e la sua signora Amal con le scarpe sporche, ma sono le gioie e dolori di qualsiasi genitore, di qualunque classe sociale sia!

La nuova serie Catch 22

Recentemente, George Clooney e Amal Alamuddin sono apparsi a Los Angeles in tutto il loro splendore nella serata di presentazione di Catch 22, la nuova serie TV, di cui Clooney è sia regista che interprete. George indossava un abito scuro sprovvisto di cravatta, mentre Amal un mini-abito verde firmato De La Renta.

Cath 22 è un classico dell’antimilitarismo che George Clooney e Grant Heslov ripropongono sul piccolo schermo in sei imperdibili puntate, sceneggiate da David Michod e Luke Davies. Come leggiamo da Coming Soon, le riprese si sono svolte in Italia, tra Sardegna e Viterbo.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago