Luca Onestini interviene sui social in difesa del fratello Gianmarco: ‘Buffoni’

Luca Onestini è intervenuto sui social in difesa del fratello Gianmarco, concorrente al Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: l’attacco a Gianmarco Onestini

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Edoardo Ercole è entrato nella Casa per mettere Gianmarco Onestini di fronte alle proprie responsabilità. Il figlio di Serena Grandi, infatti, ha svelato che il ragazzo qualche mese fa gli ha fatto una confidenza:

Appena lui e Michael Terlizzi sono usciti da Temptation Island Vip, Gianmarco mi ha chiesto un incontro e mi ha confessato che Michael ci ha provato con lui.

Gianmarco Onestini ha negato dicendo di non aver mai detto quella cosa e di non essere responsabile delle cose sbagliate che gli altri capiscono. Non solo, ma poi è intervenuto dallo studio anche Cristian Imparato che ha confessato alcuni episodi in cui Gianmarco ha riso e preso in giro Michael Terlizzi.

Luca Onestini interviene in difesa di suo fratello

Gianmarco Onestini è il fratello di Luca. Lui è stato un corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne e ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Adesso ha una relazione con Ivana Mrazova e conduce un programma radiofonico su RTL 102.5 con Raffaello Tonon. Luca non ha accettato le cose dette da Edoardo Ercole e Cristian Imparato nei confronti di Gianmarco e si è espresso sulla vicenda attraverso alcune Instagram Story.

Per prima cosa ha rivolto un attacco ben preciso a Edoardo, dicendo:

Speriamo che con quei due soldi che gli hanno dato per fare questa figura di m**** si paghi il barbiere.

Poi ha pubblicato questo:

Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle “barbe” di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #Buffoni

Il giorno dopo, Luca ha fatto altri video per ringraziare tutte le persone che gli hanno scritto dei messaggi positivi su Gianmarco. L’ex tronista ha spiegato che è molto contento del percorso che suo fratello sta facendo nel programma perché, nonostante cerchino di metterlo in difficoltà, lui non perde la sua educazione e il suo modo pacato per chiarire e rispondere.

Luca Onestini: ‘Io sono troppo scomodo’

Molte persone hanno chiesto a Luca Onestini il motivo della sua assenza nei vari talk televisivi sul reality, ad esempio Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. A questo proposito, Luca ha detto delle cose molto forti dicendo che il programma ha bisogno di notizie, di prove, poi di smentite, per riuscire a fare più puntate sull’argomento. Poi ha confessato di non venire chiamato dai programmi in questione:

Perché non vengo chiamato? Ma è semplice, perché se io sono presente mentre si dicono certe cose, li sbugiardo in due secondi, gli salto alla giugulare. Io sono troppo scomodo perché faccio venir fuori subito la realtà delle cose.