Wanda Nara: la sua ultima foto indigna il web per un dettaglio

La moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi proprio non riesce a non far parlare di sé. La donna, infatti, stuzzica costantemente i suoi fan con post e contenuti alquanto provocatori. Una delle ultime foto presenti sul suo profilo Instagram sta generando molto scalpore. Ieri, infatti, Wanda Nara ha pubblicato una foto in cui appare in vesti e pose alquanto hot. Il popolo del web, però, ha notato un dettaglio in particolare che ha indignato i numerosi fan e haters. Ecco di cosa si tratta.

Bufera sulla famiglia Nara-Icardi

La famiglia Nara-Icardi è costantemente sotto l’opinione pubblica. Dopo tutto quello che è accaduto in casa Inter tra Mauro, la squadra e la società, la famiglia è piombata al centro di un’altra bufera, questa volta di natura privata.

In occasione della partecipazione di Ivana Icardi all’interno della casa del Grande Fratello 16, infatti, Wanda è stata chiamata nuovamente in causa in seguito alle dichiarazioni fatte da sua cognata. In seguito a tale avvenimento, la moglie di Icardi ha provveduto ad emettere una diffida per evitare che sua cognata continuasse a parlare di lei e della sua famiglia. Dopo questo ennesimo polverone mediatico, Wanda Nara ha infiammato il web con delle foto alquanto provocatorie. Andando sul suo profilo Instagram, infatti, è possibile prendere visione di alcuni scatti molto hot in compagnia di suo marito. Tale shooting ha indignato il popolo dei social. Molti hanno reputato assolutamente fuori luogo le immagini mostrate.

La foto di Wanda Nara che scatena il web

Ad ogni modo, Wanda Nara, da alcune ore, è finita al centro di una nuova polemica a causa della sua ultima foto pubblicata. La donna appare con un succinto costume nero e degli stivali neri lucidi fin sopra al ginocchio. Lo scatto è completamente in bianco e nero e la posa è decisamente molto spinta.

Il popolo del web è, dunque, insorto per attaccare la moglie e procuratrice di Icardi. Il punto su cui la maggior parte delle persone si sono soffermate, riguarda un dettaglio presente nella foto. La maggior parte degli utenti, infatti, ha notato che l’immagine sia stata ritoccata con Photoshop. Moltissimi, dunque, sono stati i commenti di offese e disapprovazione nei confronti della moglie dell’attaccante dell’Inter.

Altre persone si sono limitate a dire che la donna non ha bisogno di modificare le foto, per questo non riuscivano a comprendere i motivi celati dietro queste scelte. Naturalmente, ci sono stati commenti anche molto più cattivi e indelicati volti ad evidenziare l’estrema prosperità e avvenenza della protagonista dello scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Black Cat 🐱 #instagramers #instagood #inspiration #tattoo #wandanara #wanda #wandaicardi #look #photooftheday #picoftheday

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!