Lorenzo Riccardi si scaglia contro Francesca De Andrè:”Fai le porcherie nella casa” (Foto)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Francesca De Andrè e della storia del presunto tradimento da parte del fidanzato. Sulla vicenda è intervenuto anche Lorenzo Riccardi che ha usato parole poco lusinghiere nei confronti della concorrente del Grande Fratello.

In particolare durante l’incontro da la nipote d’arte e il fidanzato Giorgio Tambellini. L’ex tronista di Uomini e Donne in una diretta instagram ha usato parole tutt’altro che lusinghiere nei confronti dei protagonisti del programma, in particolare sul comportamento della De Andrè.

Moltissimi i fan di Lorenzo Riccardi che hanno appoggiato e sostenuto la sua idea. Sull’ingresso nella casa più spiata d’Italia del fidanzato di Francesca De Andrè, ad onor del vero, si sono scatenate moltissime polemiche, in particolare perchè Giorgio non è sembrato per nulla risentito per gli atteggiamenti della fidanzata.

La storia del presunto tradimento di Giorgio

Francesca De Andrè prima di entrare nella casa più spiata d’Italia era felicemente fidanzata con Giorgio Tambellini. Nella terza puntata del reality di canale 5 è arrivata la notizia del presunto tradimento. La De Andrè, ignara del comportamento del fidanzato all’esterno della casa, si godeva spensieratamente la sua permanenza in casa. Il suo fidanzato sembrerebbe averla tradita proprio a casa sua con una modella di nome Rosy. A testimoniare il tutto delle foto che immortalano i due sul portone di casa di Francesca De André.

Dopo la scioccante notizia la ragazza ha avuto una reazione accesissima urlando di non riuscire a credere a quello che ha visto. Sula questione, però, è intervenuto proprio Giorgio Tambellini che su specifica richiesta di Fabrizia De Andrè ha spiegato che le immagini proposto dal settimanale sono state tagliate. Insieme a loro ci sarebbero state altre persone che, evidentemente, non si vedono nelle foto.

La stessa versione fornita anche da Rosi Zamboni durante l’ultima puntata di Domenica Live. Entrambi, sia la bionda modella che il Tambellini sono entrati nella casa del Grande Fratello per un confronto. Quello che è venuto fuori ha lasciato perplessi. Perchè Roxy ha confermato quanto detto nel programma domenicale di Barbara D’Urso, mentre il fidanzato della De Andrè si è limitato ad abbracciarla e baciarla, senza fare riferimento né al tradimento, tanto meno al comportamento della ragazza con Gennaro.

Lorenzo Riccardi attacca Francesca De Andrè

Come detto in precedenza sulla questione è intervenuto anche Lorenzo Riccardi che con un’instagram stories ha espresso la sua opinione. L’ex tronista, infatti, ha attaccato duramente il comportamento di Francesca De Andrè.

Prima ha preso in giro la nipote d’arte per la reazione alle foto e in seguito ha sottolineato che avrebbe preferito che fosse eliminata dalla casa. L’ex tronista si è poi soffermato sulla reazione di Giorgio, che è sembrato abbastanza rilassato, anzi ha anche ammesso che se ci fosse stato lui all’interno della casa avrebbe fatto peggio. (Continua dopo la foto)

Infine Lorenzo Riccardi ha prima preso in giro Francesca De Andrè per la reazione quando ha visto le foto del fidanzato con Rosi sotto casa sua, passando poi all’attacco

tu fai le porcherie al grande fratello davanti a tutta italia