Il Paradiso delle signore 15 e 16 maggio: Umberto rischia la vita

Il Paradiso Delle Signore, Roberto Farnesi: 'Vi presento il mio amore'
Il Paradiso Delle Signore, Roberto Farnesi: 'Vi presento il mio amore'

Gli episodi di mercoledì 15 e giovedì 16 maggio del Paradiso delle signore sono davvero particolarmente avvincenti. Marta finalmente sarà ritrovata ma la situazione sarà tutt’altro che risolta.

Luca Spinelli, infatti, almeno per il momento ha fatto perdere le tracce di sé. Nel corso delle prossime puntate, però, l’uomo si rifarà vivo per attentare alla vita di Umberto Guarnieri. Luciano Cattaneo, invece, sarà pronto per tendere la trappola a Oscar e liberarsi una volta per tutte di lui. Scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nei prossimi due episodi della soap opera RAI.

Puntata 15 maggio Paradiso delle signore: il ritrovamento di Marta

La puntata di mercoledì 15 maggio del Paradiso delle signore sarà incentrata sul ritrovamento di Marta. Dopo essere stata rapita da Luca e aver subito un incidente stradale, la giovane Guarnieri sarà trovata alla fine di un dirupo. Umberto e Vittorio immediatamente le forniranno tutto l’aiuto che le occorrerà. Anche Adelaide deciderà di tornare in città per stare vicino a sua nipote ed indagare meglio su Umberto. Per quanto riguarda Luciano Cattaneo, invece, il ragioniere si mostrerà molto turbato.

L’uomo metterà a punto gli ultimi dettagli per cercare di incastrare Oscar una volta per tutte. Luciano informerà anche Clelia di quanto sta per accadere. Intanto, al Paradiso Gabriella continuerà a ricevere le lettere dello spasimante segreto. Questo la farà sentire molto lusingata ma allo stesso tempo decisamente pensierosa. Che cosa deciderà di fare? Accetterà di incontrarlo? Lo scopriremo in seguito.

Spoiler giovedì 16 maggio: Luca vuole sparare a Umberto

L’episodio di giovedì 16 maggio del Paradiso delle signore sarà ancora più avvincente ed entusiasmante del precedente. Dopo l’incidente stradale, Marta sarà ritrovata ma di Luca non ci saranno tracce. L’uomo, infatti, comparirà improvvisamente a villa Guarnieri e si renderà protagonista di un gesto inaspettato. Spinelli, infatti, punterà una pistola contro Umberto. Il potente Guarnieri, a questo punto, si sentirà decisamente alle strette nei confronti della sua famiglia. Luca conosce segreti del suo rivale che potrebbero compromettere i rapporti con la sua famiglia.

Anche Tina Amato si troverà ad affrontare un momento molto difficile. La giovane cantante, infatti, dovrà fare i conti con la stampa a causa di alcune dichiarazioni molto pesanti fatte da Nora, l’ex moglie di Sandro Recalcati. Questa situazione, porterà la giovane Amato ad avere uno scontro molto acceso con sua madre Agnese. La donna non ha mai approvato la relazione di sua figlia con un uomo molto più grande di lei e sposato. Gabriella, invece, rifiuterà di incontrare il suo spasimante segreto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!