Luca Onestini non ci sta, la replica: “Buffoni”

luca onestini
luca onestini, gianmarco onestini, gf

Scontro tra Gianmarco ed Edoardo in diretta

Luca Onestini, a poche ore dalla diretta del GF ha preso le difese del fratello Gianmarco che proprio ieri sera ha avuto un duro scontro con Edoardo Ercole. Il confronto si è sviluppato su un tema ormai noto agli spettatori: la presunta omosessualità di Michael Terlizzi che continua a dichiarare di essere etero. Per Michael quest’anno il reality sta diventando davvero pesante, è continuamente sotto l’occhio del ciclone. Qualsiasi suo atteggiamento diventa un equivoco e tutto questo lo sta facendo soffrire.

Ieri  la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ingresso del figlio di Serena Grandi che ha voluto raccontare la sua verità. Secondo il ragazzo, alla fine di Temptation Island Gianmarco avrebbe raccontato dettagli importanti su Michael. I due erano tentatori nel villaggio delle ragazze e secondo quanto rivelato Michael avrebbe avuto atteggiamenti particolari nei confronti di Gianmarco.

Ci sarebbero state quindi delle avances da parte del Terlizzi che avrebbero dato parecchio fastidio a Gianmarco. In realtà i due in casa non hanno mai dato modo di avere avuto problemi di alcun tipo in passato quindi queste dichiarazioni potrebbero già partire parecchio svantaggiate. Gianmarco ha anzi confermato di volere molto bene a Michael e di aver legato tantissimo con lui in quest’ultimo periodo.

Luca Onestini, ironico ma arrabbiato

Ovviamente nel mirino finisce anche Cristian Imparato che sin dall’inizio ha mostrato grande interesse verso la questione. A questo punto è entrato nella questione anche Luca Onestini che ha scritto un post su Instagram dicendo che Cristian e Edoardo sono dei buffoni che hanno scelto di fare una pessima figura. Non fa mancare tutto il suo sostegno al fratello e dice di essere come sempre orgoglioso di lui. L’amicizia è un valore importante che non tutti conoscono e che molti cercano di rovinare.

Ha poi fatto anche un video dove si vede nitidamente che l’ex tronista di Uomini e Donne è parecchio arrabbiato con il figlio di Serena Grandi. Dice che lo vedere in difficoltà, ma è in difficoltà per la barba. Ironizza poi sulla paga della serata e spera che con quella avrà la possibilità di pagare il barbiere.

Ad ogni modo ciò che ha fatto piacere sia a Luca Onestini che a Gianmarco è che Michael non ha mai dubitato della sua sincerità e avrebbe potuto farlo. Gf, Luca Onestini non ci sta: l’ironia sulla barba di Edoardo Ercole