U&D, Rosa Perrotta sfogo sui social: “Non ce la faccio più”, ecco perché

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è un personaggio molto seguito sui social. Il suo profilo vanta circa un milione e 500 mila follower. Numerosissimi sono, dunque, gli utenti che la seguono con tanto affetto e ammirazione.

Tutti i fan, quindi, sapranno sicuramente che la Perrotta è all’ottavo mese di gravidanza e, molto presto darà alla luce suo figlio, il piccolo Domenico. La sua storia con Pietro Tartaglione procede a gonfie vele. Ad ogni modo, in una delle ultime IG Stories, Rosa Perrotta ha avuto uno sfogo sui social. La ragazza ha detto: “Non ce la faccio più”. Quale problema attanaglia l’esistenza della giovane ragazza? Scopriamolo insieme.

Lo sfogo di Rosa sui social

Rosa e Pietro sono molto presenti su Instagram. Molto spesso, infatti, si rendono protagonisti di simpatici video nei quali si prendono in giro e scherzano tra di loro. Dopo i video relativi al consueto appuntamento con la partita della squadra del core di Tartaglione, altre clip hanno generato un bel po’ di sgomento. Ieri sera, Rosa Perrotta ha avuto uno sfogo sui social a causa del suo fidanzato.

Gli ultimi mesi di gravidanza si stanno rivelando per lei molto faticosi. Il pancione è, ormai, davvero enorme e le conseguenze sono moltissime. Quella che sta generando maggiore malessere in questo periodo è l’enorme peso sullo stomaco che avverte Rosa soprattutto di sera quando si sdraia a letto. Proprio per questo motivo, è costretta a prendere dei medicinali e a mangiare davvero molto poco a cena.

La Perrotta esausta dalla gravidanza

Ebbene, dopo aver mandato Pietro a comprare qualcosa da mangiare, il ragazzo si è presentato con un sacchetto proveniente da MC Donald. Nel momento in cui l’ex tronista di Uomini e Donne si è resa conto del cibo portato da Pietro ha sbottato contro di lui. Le pietanze di tale catena di fast-food non sono certamente indicate per una persona che vuole mangiare leggero e che ha difficoltà a digerire.

Per questo motivo, nonostante Rosa Perrotta ami moltissimo tali cibi, è stata costretta a rinunciarvi ed ha avuto uno sfogo sui social. In tale video, presente tra le IG Stories della ragazza, la bella napoletana ha detto di essere davvero stanca e di non vedere l’ora di dare alla luce il suo bambino. Il parto dovrebbe essere previsto per fine giugno, così come il suo matrimonio con Pietro Tartaglione. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di poter scoprire come si evolverà la vita dei due piccioncini.