Barbara Palombelli attacca il padre biologico di Serena:”E’ un uomo violento”

In queste settimane Serena Rutelli è stata al centro del gossip per la storia della sua vita. Nata a Roma nel 1990 è stata adottata, insieme alla sorella, da Barbara PalombelliFrancesco Rutelli.

La concorrente del Grande Fratello si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua spontaneità e per la sua dolcezza. Serena all’interno della casa sta cercando di dimenticare le sofferenze subite per godersi quest’esperienza televisiva al massimo.

La figlia dell’ex sindaco di Roma dopo aver ricevuto la lettera della madre biologica che le chiedeva di incontrarla, ha preferito non rivedere la donna per rispetto delle persone che l’hanno cresciuta. Anche il fratello biologico Gaetano di cui nessuno era a conoscenza ha scritto una lettera a Serena Rutelli, la quale con molta commozione ha affermato di volerlo incontrare una volta uscita dalla casa anche solo per un caffè.

Ovviamente di entrambe le lettere è stata informata Barbara Palombelli che si è detta felice del fatto che la figlia potesse ricevere le missive. Un modo questo per forgiare ancora di più il suo carattere e per farla maturare ancor di più.

Barbara Palombelli contro il padre biologico di Serena

Barbara Palombelli ha raccontato sulla rivista di Pomeriggio Cinque, l’emozione che ha provato nell’adottare Serena e Monica. La conduttrice di Forum ha dichiarato di aver avuto sempre il sogno di poter adottare un bambino anche dopo la nascita di Giacomo suo figlio biologico. La conduttrice ha così adottato tre bambini ridandogli la felicità di una vita in famiglia. Nel suo racconto, ripercorso anche durante Verissimo. ha parlato anche del padre biologico di Serena, definendolo biolento e pericoloso.

Ha svelato anche un retroscena che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori. Quando per la prima volta la piccola Serena è stata portata dal dentista, il medico dopo la radiografia è scoppiato in lacrime. Lo specialista ha capito che alcuni denti si sono rotti a causa delle percosse da parte del padre biologico.

Barbara Palombelli ha raccontato quanto sia stato difficile il periodo di affido iniziale, sia per le ragazze che per i genitori che hanno affrontato un lungo e intenso periodo di assestamento. Fortunatamente Francesco Rutelli e la moglie sono riusciti a gestire molto bene, creando una famiglia bellissima, basata su principi sani e stabilità. La conduttrice di Forum e l’ex sindaco di Roma, sono diventati un vero e proprio esempio per milioni di italiani. Hanno cresciuto quattro bambini donando amore e affetto ed oggi la stessa Serena Rutelli ha ammesso che grazie a loro può avere una vita felice.