Grande Fratello 16, Barbara d’Urso furiosa con Gaetano Arena: “Mi inc***o!”

Gaetano Arena

Ha aspettato fino all’1 di notte per trattare l’argomento. Ma questo lunedì, nella canonica puntata settimanale del Grande Fratello 16, la Barbara Nazionale non si è certamente trattenuta con Gaetano Arena, per alcuni dettagli confessati sulla coinquilina Erica Piemonte. Dettagli intimi, che hanno schifato la d’Urso: la 30enne aveva le mutandine bagnate mentre si scambiavano effusioni a letto. Gaetano ha provato a scusarsi per il riprovevole accaduto, ma è poco servito, infatti la conduttrice era visibilmente su tutte le furie ed era palese che mai immaginava certi limiti potessero venire superati.

Grande Fratello 16: Barbara d’Urso ‘redarguisce Gaetano Arena

Tanti nella stessa Casa lo hanno criticato per l’atteggiamento tenuto nel corso della scorsa settimana, anche uomini. Tra questi si è maggiormente esposto l’amico Gennaro Lillio, che in confessionale ha spiegato che comunicare una cosa così intima e riservata di una donna travalica il buon gusto. Un bruttissimo comportamento, non da vero uomo, ha proseguito.

Secondo il personal trainer napoletano coloro che tengono tale atteggiamento desiderano sentirsi forti e perciò ostentano. Francesca De André ha, invece, soltanto detto che Gaetano è andato oltre e non si è comportato in maniera signorile. Nessuno immaginava che alle opinioni negative espresse nei suoi confronti sarebbe seguita una feroce discussione.

Rivolgendosi a Gaetano Arena, la conduttrice ha usato termini forti per aver raccontato dettagli intimi che addirittura anche se è l’una di notte si è vergognata a mandarli in onda. Se ci fosse stata lei al posto di Erica non può dire quale sarebbe stata la sua reazione. In quanto donna, Barbara d’Urso ha difeso il suo sesso. Entro certi limiti, può accettarlo, ma spifferare in giro cosa fa una donna e come la fa inc*****.

In risposta a Kikò Nalli, che aveva in qualche modo di proteggere Gaetano Arena, ha detto che un uomo può rivelare le intimità nella propria casa, al bar, con degli amici, non nella Casa del Grande Fratello 16. Ed ha ripetuto che certi dettagli non può trasmetterli neanche all’una di notte. A questo punto, Gaetano Arena ha chiesto scusa e precisato che non voleva far passare questo messaggio.

Successivamente, Erica Piamonte ha dichiarato che voleva sotterrarsi. Ma l’ha subito corretta Barbara d’Urso: non deve sotterrarsi lei. Tanto era imbufalita con Gaetano Arena che Barbara, in riferimento all’ipotesi ventilata durante gli scorsi giorni, ha chiesto al concorrente se per caso fosse intenzionato ad uscire perché la produzione desidera solo concorrenti motivati.