Temptation Island Vip 2: ecco le coppie partecipanti

Fioccano i rumors su Temptation Island Vip 2. Come preventivato sarà rivoluzione, poiché Simona Ventura, la conduttrice della prima, fortunata edizione, ha lasciato Mediaset e quindi occorre trovare una sostituta. Ma, oltre a questo, è necessario stabilire quali saranno le coppie protagoniste. Ecco quali hanno superato i primi provini.

Temptation Island Vip 2: le papabili sostitute di Simona Ventura alla conduzione

Da un po’ di tempo è noto che, su Canale 5, tornerà il docu-reality, in cui i partner, divisi, devono resistere alle tentazioni. Come risaputo, il programma è stato partorito da Maria De Filippi, ancora una volta bravissima a percepirne il potenziale. Nella trasmissione si seguiranno cinque storie, che, rigorosamente, non siano unite da matrimonio o abbiano figli.

Rispetto al format iniziale, stavolta gli episodi raddoppieranno. E, anziché la Ventura, prenderà il comando una collega. Tra i nomi finora circolati, Ilary Blasi è favorita per raccoglierne l’eredità, anche se le possibilità di vedere all’opera Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Gregoraci restano vive.

Le coppie in lizza per partecipare

Ovviamente, freme la curiosità sulle coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip 2. Mettersi in gioco richiede un discreto coraggio. Che, da quanto riportano alcuni rumors, non mancherebbe a Giulia Salemi e Francesco Monte, freschi del Grande Fratello Vip.

Sebbene la loro love story sia nata solo da pochi mesi, l’affiatamento dei due giovani mostrato nelle apparizioni pubbliche promette decisamente bene. Sembrano davvero innamorati. Inoltre, Monte deve quasi esclusivamente la sua popolarità a Queen Mary, che l’ha lanciato in quel di Uomini e Donne.

Nel cast potrebbero, poi, figurare Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. In una recente intervista Lenticchio si è detto cotto della sua amata e anche felice di vivere in maniera spensierata la relazione. Una grande differenza di età separa gli innamorati, che tuttavia non ne scalfisce l’unione. Entrambi hanno già partecipato alla prima edizione, lui come fidanzato di Selvaggia Roma, lei come tentatrice.

Proprio da Uomini e Donne forse arriveranno altre coppie, ossia quelle composta da Irene Capuano e Luigi Mastroianni e da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. I ragazzi hanno già dimostrato di essere pronti alle sfide ed a mettere in campo i loro sentimenti. Infine, le probabilità di partecipazione a Temptation Island Vip 2 sono alte per quel che riguarda Delia Duran ed Alex Belli. Il modello e attore ha fatto parecchio discutere per la precedente storia con Mila Suarez, appena eliminata dal Grande Fratello 16.