Francesco Moser richiama Ignazio e Cecilia Rodriguez:”Spero torni presto a casa”

Ignazio MoserCecilia Rodriguez sono una delle coppie più amate e seguite del momento. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più separati. Il giovane, figlio del grande Francesco Moser, ha presentato presto la sua nuova fidanzata in famiglia. Dopo qualche remora anche il campione ha accettato l’ingresso della showgirl all’interno della famiglia, anche se ancora non riesce a capire la troppa lontananza del figlio da casa.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser spesso sono in viaggio non solo per vacanza ma anche e soprattutto per lavoro. Sono molto spesso ospiti di discoteche e locali per serate, eventi e manifestazione.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio

Come detto in precedenza i due si sono conosciuti durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ad onor del vero la bella argentina era fidanzatissima con Francesco Monte. Sembra impossibile che un rapporto così solido potesse essere incrinato dall’esperienza nel reality di Canale 5, invece è stato proprio così. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono avvicinati pian piano, nonostante le resistenze iniziali della modella e i sensi di colpa che le hanno lacerato l’anima ha deciso di andare avanti in quella frequentazione ostacolata da tutti, almeno al di fuori della casa.

I due non sono riusciti a tenere a bada un sentimento che di giorno in giorno diveniva sempre più forte. A nulla è servito l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vipdi Francesco Monte che ha chiesto spiegazioni per quelle attenzioni e quei gesti fatti davanti agli occhi di tutta Italia.

Lei non ha fatto altro che augurare all’ex tronista il meglio, sottolineando di dover dare priorità a sé stessa. A distanza di oltre un anno la casa è stata galeotta anche per Monte, che qui ha conosciuto Giulia Salemi, sua attuale fidanzata. Ormai Cecilia Ignazio stanno insieme da diverso tempo e sono una coppia ben consolidata, tanto che si è parlato sul web anche della possibilità che aspettassero un bambino.

Francesco Moser richiama il figlio

Francesco Moser è stato spesso ospite di programmi televisivi nei quali gli è stata chiesta l’opinione del rapporto d’amore tra il figlio e Cecilia Rodriguez. Il campione non ha nascosto che per il figlio non avrebbe voluto una donna del mondo dello spettacolo anche se, una volta conosciuta la sorella di Belen, si è ricreduto e l’ha accolta in famiglia.

Questo, però, non ha fatto cambiare la sua idea per quanto riguarda i lavoro e il futuro di Ignazio che dovrebbe essere nell’azienda di famiglia, lontano dai riflettori, dalle telecamere e dai rotocalchi.

Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino

Staremo a vedere se Ignazio Moser deciderà di ritirarsi dalle scene e nel caso cosa deciderà di fare Cecilia Rodriguez. Non resta che attenere le prossime settimane e vedere se il figlio d’arte interverrà sulla vicenda.