Grande Fratello: liti trash e maleducazione, tutti contro Francesca

Grande Fratello: liti trash e maleducazione, tutti contro Francesca
Grande Fratello: liti trash e maleducazione, tutti contro Francesca

Il Grande Fratello continua a sfornare colpi di scena a gogò. Il comportamento e l’atteggiamento di Francesca De Andrè continuano a far discutere gli appassionati del programma. Molti fan del reality pensano addirittura che la concorrente sia una raccomandata. Sarà vero? Nelle ultime ore anche Barbara D’Urso e la redazione del programma sono finiti sotto accusa. Ecco cos’è successo.

Grande Fratello: Antonella Mosetti contro Francesca De Andrè

Antonella Mosetti, ospite del programma Mattino 5, ha espresso la sua opinione su Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello: ‘Se qualche altro concorrente si fosse permesso questo atteggiamento sarebbe già stato eliminato. Ma anche peggio. Lei invece non è stata ancora mandata via. Lei è un bruttissimo esempio per gli adolescenti. Litiga con tutti e ce l’ha con tutti. Ce l’ha con i chirurghi estetici, ce l’ha con la bellezza, con le donne migliori di lei. Francesca trova sempre il modo per essere cattiva e maligna. Ci mette odio. Fateci caso, litiga con tutte le donne che entrano in quella casa’.

Grande Fratello: le ‘accuse’ di Luca Onestini

Luca Onestini, invece, ha pubblicato un video in cui ha chiarito la sua posizione.
‘Mio fratello, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello, purtroppo, terrificante da quel punto di vista perché in quella casa c’è gente che ha proprio voglia di litigare e di far delle scenate davanti alle telecamere per avere il proprio momento. Gente che entra e dice ca**ate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere i due spicci per andare in diretta. Poi, però, per fortuna ci sono loro. Sempre tranquilli, con il sorriso sulle labbra, che non urlano, ma che si fanno capire benissimo. Fanno valere le loro ragioni senza bisogno di fare i pagliacci e i buffoni. Questo è bello, è un bell’esempio anche per i giovani a casa. Ci si può far notare per l’eleganza e non per l’arroganza’.

GF, Luca Onestini: ‘Ecco come mai non vado in questi salotti a discutere di queste situazioni’ 

‘La risposta è molto semplice. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se mi chiamassero in uno di questi studio, il primo pirla che passa e si inventa delle ca**ate su mio fratello viene zittito in 2 secondi. Invece il Grande Fratello ha bisogno di queste polemiche e di questi titoli. E una volta che la bomba è stata lanciata dev’essere smentita, quindi ci fai 2 programmi e non solo 1. Probabilmente sono troppo scomodo perché faccio venire fuori la verità delle cose’.

Grande Fratello: lite trash tra Francesca e Roxy

L’ultima puntata del Grande Fratello è stata davvero ricca di colpi di scena. L’argomento che ha surriscaldato particolarmente gli animi è stato quello relativo all’ipotetico tradimento di Giorgio nei confronti della sua fidanzata Francesca De Andrè. La presunta amante del ragazzo è entrata in casa per poter parlare con la diretta interessata e chiarire, una volta per tutte, la questione. La protagonista si è presentata con un look alquanto eccentrico ed un fare molto aggressivo nei confronti della De Andrè. Ad ogni modo, nel corso del confronto, l’ospite ha detto delle cose molto pesanti contro i giornali e contro Barbara D’Urso, al punto che è stato necessario l’intervento della padrona di casa.

Grande Fratello: le accuse di Roxy

Lo scontro/confronto tra Rosi Zamboni (Roxy) e la concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè è stato davvero molto acceso. Le due donne hanno incominciato subito ad attaccarsi e a parlarsi l’una sopra l’altra. Dopo un primo momento di confusione, però, le due protagoniste pare abbiano trovato un punto d’incontro. Rosi ha smentito categoricamente l’esistenza di un flirt con Giorgio e Francesca le ha creduto, ma non è tutto. L’avvenente presunta amante di Giorgio ha anche accusato i giornali e la D’Urso di aver montato un caso ad hoc. I paparazzi di Signoretti, infatti, avrebbero fotografato solo i momenti che avrebbero potuto rivelarsi più compromettenti, senza spiegare con esattezza la questione.

GF 16: la reazione di Barbara D’Urso alle accuse di Roxy

Grande Fratello: la presunta amante di Giorgio (Rosi Zamboni) ha attaccato Barbara D’Urso e i giornali, colpevoli (a suo dire) di aver montato un caso dal nulla. Nell’udire tali parole, ovviamente, è intervenuta anche la padrona di casa. Barbara D’Urso, infatti, ha preso la parola per difendere il suo lavoro e quello di tutti i giornalisti che lavorano con passione, serietà e dedizione. La conduttrice ha detto, con tono agitato, che nessuno si è inventato niente. Dopo aver redarguito l’ospite, l’ha poi invitata a lasciare frettolosamente la casa.