Ivana Icardi all’attacco di Wanda Nara:”Mauro ha chiuso con me per colpa tua”

Ivana Icardi è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. Nella sua avventura si è parlato moltissimo del suo rapporto con il fratello Mauro Icardi e soprattutto con la cognata Wanda Nara.

Proprio quest’ultima, all’inizio di questa edizione del reality, ha diffidato la sorella del calciatore per tutelare il suo nome e quello della famiglia. L’avventura di Ivana è durata solo poche settimane nelle quali, però, ha fatto parlare molto di sé.

In particolare per l’intenso rapporto che si era creato con Gianmarco Onestini, tanto che dopo l’eliminazione Ivana Icardi è rientrata nella casa per parlare con lui. Ma al centro delle polemiche le sue dichiarazioni contro Wanda. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, infatti, è tornata all’attacco della showgirl argentina.

Ivana la specialista dei reality

Ivana Icardi è nata nel 1996 ed è la sorella minore del calciatore dell’Inter Mauro, i due hanno 3 anni di differenza. Attualmente fa la spola tra l’Itala e Las Palmas dove vivono la madre, il patrigno e due fratelli minori. Per quanto riguarda la sua vita privata la bella Ivana è fidanzata con Luis Fabian Galesio. Si è fatta conoscere molto bene dal pubblico italiano per aver partecipato diverse volte ai programmi condotti da Barbara D’Urso nello specifico Domenica Live e Pomeriggio 5.

Da tempo non ha più rapporti con il fratello Mauro e la colpa, a suo dire, sarebbe della moglie Wanda Nara. Secondo Ivana quest’ultima ha fatto si che lui si allontanasse dalla famiglia e la sua richiesta è quella di riavere un rapporto con il fratello e i nipoti. Ha lanciato più volte appelli nei programmi di Canale 5 ma senza successo. Ora è entrata nella casa dove spera che il fratello possa capire dai suoi comportamenti l’affetto che prova nei suoi confronti. I suoi detrattori la accusano di voler sfruttare il nome del fratello per ottenere popolarità e ricchezza.

Ivana Icardi attacca Wanda Nara

Ivana Icardi appena uscita dalla casa del Grande Fratello è tornata all’attacco di Wanda Nara e l’ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. La bella argentina ha parlato della sua storia d’amore e della convivenza con il fidanzato non mancando di parlare della sua avventura nel reality di canale 5, finendo per parlare poi della cognata. Ivana Icardi ha parlato anche di matrimonio, anche se non per il momento. Nell’immediato futuro c’è una convivenza a Roma.Per quanto riguarda il Grande Fratello, l’ex concorrente ha sottolineato che la più falsa di tutti, a suo avviso, è Valentina Vignali.

In chiusure dell’intervista, ovviamente, è arrivato il momento di parlare di Wanda Nara. Ribadendo il fatto che tra di loro non c’è e non ci potrà essere alcun tipo di rapporto perchè sono troppo diverse e ha infine spiegato cosa ha portato alla rottura con il fratello Mauro Icardi.

Se mio fratello mauro ha chiuso con me è soltanto colpa tua