Ballando con le Stelle, giudice critica Raimondo Todaro: “Mi ha fatto girare le ba***”

Raimondo Todaro

Nella puntata di Ballando con le Stelle 2019 andata in onda sabato 11 maggio è scoppiata una feroce lite che ha visto contrapporsi Raimondo Todaro e la giuria. Un botta e risposta in parte sorprendente, sebbene già nella settimana precedente fossero già emersi dissapori. Tutto è però degenerato fino a quanto occorso nello scorso fine settimana. Chiamato a spiegare la situazione, un giudice non usa mezzi termini.

Sincero, anche a costo di crearsi nemici. Durante la puntata di Vieni da me trasmessa lunedì 13 maggio 2019, il giornalista Ivan Zazzaroni ha rivolto pesanti critiche verso il bravissimo ballerino. Dopo lo scontro avuto con Nunzia De Girolamo, gli animi rimangono ancora decisamente accesi. In particolare, la coppia concorrente si è arrabbiata con Selvaggia Lucarelli per alcune provocazioni di troppo.

Ballando con le Stelle: critiche a Raimondo Todaro

Nella prima puntata settimanale del seguito talk show, ‘Zazza’ ha dato alla conduttrice Caterina Balivo la propria versione. Si è soffermato soprattutto sul tweet con cui Selvaggia derideva i due in gara. Quel commento risale a tre settimane fa, dunque Todaro non è stato sincero. Bastava guardarlo – ha proseguito – per capirlo perciò gli ha fatto “girare le ba**e”, aggiungendo poi che gli hanno “dato del parac**o”. Il giurato di Ballando ha sottolineato che svolge un alro mestiere e partecipa alla trasmissione per divertirsi.

Selvaggia Lucarelli: una donna sempre sul piede di guerra

Su Rai 1 Ivan Zazzaroni ha, inoltre, spiegato che ha abbassato da 8 a 6 il voto attributo a Nunzio De Girolamo proprio per le polemiche sollevate da Raimondo Todaro contro Selvaggia Lucarelli.

A suo dire, un giudice deve essere, infatti, libero. In precedenza allo sfogo, aveva risposto ad alcune stoccatine indirizzategli dal ballerino proprio sabato sera in diretta, spiegando le ragioni per cui nello scorso anno ha più volte contestato le esibizioni di Giovanni Ciacci ed ha ribadito che non apprezza il ballo a quattro di Suor Cristina.

In conclusione, Ivan Zazzaroni a Vieni da me ha affermato di voler bene a Todaro e che il sentimento è reciproco. Comunque sia la Lucarelli ha avuto da ridire pure con Manuela Arcuri, che può ancora rientrare in gara. L’attrice ha affrontato spesso critiche anche sul personale, come la poca sensualità. E Selvaggia ha offeso, in qualche modo, le sue capacità attoriali, poiché ha detto di preferirla sulla pista da ballo piuttosto che nella sua reale professione. Con Raimondo Todaro ha però pestato i piedi alla persona sbagliata.