Edoardo Ercole: ‘Ecco il vero motivo per cui Gianmarco mi ha chiesto quell’incontro a Cesenatico’

Edoardo Ercole, dopo la puntata del Grande Fratello 16, ha rivelato il vero motivo per cui Gianmarco Onestini aveva chiesto di incontrarlo a Cesenatico.

Grande Fratello 16: Edoardo Ercole entra nella Casa

Nella puntata in diretta di lunedì 13 maggio del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha dato la possibilità a Edoardo Ercole di entrare nella Casa. Il ragazzo aveva dichiarato a Domenica Live che Gianmarco Onestini gli aveva fatto una confessione su Michael Terlizzi dicendo che quest’ultimo ci aveva provato con lui.

Edoardo ha voluto un confronto con Gianmarco e Michael e ha ripetuto:

Ci siamo visti a Cesenatico, dopo che Gianmarco mi ha chiesto un incontro, e in quell’occasione mi ha detto che Michael ci ha provato con lui. Non ho motivo per dire cose inventate.

Gianmarco ha negato di aver detto questa cosa e si è arrabbiato molto perché non voleva passare per quello che ha messo in giro le voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi.

La frase detta durante la pubblicità

Edoardo è rimasto sorpreso nel vedere che Gianmarco stava negando tutto e, mentre Barbara D’Urso ha dato la pubblicità, ha detto:

Gianmarco lo vedi dove siamo? Vuoi che dica il vero motivo per il quale mi hai chiesto di vederci a Cesenatico?

Gianmarco ha cambiato espressione nel volto, ma è rimasto in silenzio. A quel punto gli autori del Grande Fratello 16 hanno chiesto a Edoardo di uscire subito dalla Casa.

Edoardo rivela il vero motivo per cui Gianmarco ha chiesto un incontro

Edoardo, dopo il suo intervento al Grande Fratello 16, è stato raggiunto da Fanpage.it che gli ha chiesto quale fosse il vero motivo dell’incontro a Cesenatico. Il figlio di Serena Grandi ha deciso di raccontarlo:

Gianmarco mi aveva chiamato per avere una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era mai stato inquadrato.

Non solo, ma poi è arrivata la parte più interessante:

Sapendo che io lavoro in un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF.

Edoardo ha poi ribadito il fatto che non si aspettava che negasse del tutto quanto detto, ma si aspettava che parlasse almeno di un fraintendimento. Successivamente ha raccontato di sapere altre cose e altri dettagli che per il momento non vuole dire. Infine, dopo le voci sulla presunta omosessualità anche di Gianmarco, Edoardo ha detto:

Non credo ci fosse un interesse di natura privata anche perché credo che nemmeno lui sappia se desidera più una storia d’amore o i follower su Instagram.

Luca Onestini interviene in difesa del fratello

Gli attacchi di Edoardo (e di Cristian Imparato) non sono piaciuti molto a Luca Onestini, fratello di Gianmarco. L’ex gieffino è intervenuto personalmente dal suo profilo Instagram per dire che Edoardo e Cristian hanno fatto “una gran figura di m****” e li ha chiamati “buffoni”.