Valentina Dallari shock su instagram:”Chiedo scusa per una foto così” (Foto)

valentina dallari

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne, intervistata anche da Le Iene, che ha fatto sapere ai suoi fan che ha superato il gravissimo problema dell’anoressia. Una scelta coraggiosa che le ha consentito di diventare una delle donne simbolo alla lotta ad una patologia che ogni anno coinvolte moltissime ragazze.

La carriera di Valentina Dallari

La venticinquenne di Bologna, dal carattere testardo e deciso è un personaggio eclettico e molto particolare, lo si percepisce dal suo stile fuori dagli schemi. Valentina Dallari ama moltissimo i tatuaggi. L’ex tronista in età adolescenziale ha giocato in maniera agonistica a pallavolo, sport che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio. Già all’epoca la ragazza si sentiva poco attraente e desiderata.

Pensiero che è andato scemando quando nel 2015 quando è diventata la protagonista di Uomini e Donne. Al termine del percorso nel programma condotto da Maria De Filippi, ha incontrato Andrea Melchiorre che è stato di fatto la sua scelta. La relazione tra i due  purtroppo non è durata molto, e la separazione tra i due ha fatto ricadere la ragazza in un periodo di depressione che nonostante gli impegni lavorativi e la carriera da dj non è riuscita a superare.

Valentina Dallari in un intervista rilasciata a Le Iene ha raccontato l’inizio dei suoi disturbi alimentari. Il tutto è iniziato durante il programma, quando all’improvviso migliaia di persone hanno iniziato a seguirla sui social e la ragazza si sentiva sempre meno all’altezza dei migliaia di followers che la osannavano. Per cercare di migliorare la sua immagine fisica ha iniziato a perdere chili.

Chilo dopo chilo la popolarità è cresciuta e la ragazza senza accorgersene e diventata scheletrica. Un periodo critico durato un anno fino a quando l’ex tronista non ha capito che il suo corpo non poteva reggere oltre e ha deciso di informare i fans dei suoi disturbi alimentari e ha iniziato a curarsi.

La fine dell’incubo e la foto shock

Ad un anno dall’inizio delle cure Valentina Dallari dichiara di essere una persona nuova, ha ripreso peso e ha conquistato fiducia in se stessa. La ragazza ha pubblicato in una storia di instagram una sua foto di un anno fa, quando ancora non aveva iniziato le cure, foto molto cruda. (Continua dopo la foto)

L’immagine ha lasciato a bocca aperta i fan della bella influencer. La stessa Valentina Dallari ha accompagnato la foto con una didascalia nella quale chiede prima di tutto scusa per l’immagine e spinge tutte le donne che convivono con questa patologia a lottare e a non arrendersi mai.