Amici 18, colpo di scena: Mameli rientra nel talent show di Maria De Filippi (Video)

Amici 18: Mameli rientra in casetta

I colpi di scena al Serale di Amici 18 non finiscono mai. L’ultimo? L’escluso di sabato scorso, ovvero Mameli è rientrato nel talent show di Maria De Filippi. Alcune ore fa, infatti, sugli account ufficiali della trasmissione Mediaset è apparso un breve video con il cantante siciliano con la felpa rossa.

Per quale motivo? La regia ha mostrato il suo rientro in casetta ma senza dare nessuna spiegazione. Il ragazzo porta una maglia con su scritto Britti, la identica cosa avvenuta due settimane fa quando Valentina aveva scritto sulla maglia Loredana Bertè. Attraverso il suo Instagram abbiamo visto che Mameli era in viaggio in treno verso Roma, quindi di sicuro è stato richiamato.

Alex Britti ha richiamato Mameli, per quale motivo?

Sembra proprio che Alex Britti non si sia rassegnato del fatto che Mameli sia stato eliminato dal Serale di Amici 18. Il cantautore vuole eseguire la stessa prassi fatta per Valentina? Ovvero che sia il pubblico a valutare le sue esibizioni? Ma visto che sabato prossimo si svolgerà la semifinale, cosa accadrà agli altri allievi del talent show di Canale 5? Se il siciliano dovesse rientrare nella scuola televisiva ovviamente qualcun’altro gli dovrà lasciare il posto. Ma chi?

Intanto ricordiamo che tra pochi giorni vedremo lo scontro tra Vincenzo Di Primo, Tish, Rafael, Giordana Angi e Alberto Urso. Uno di questi dovrà andare via, mentre gli altri quattro saranno in finale.

Amici 2019: Mameli potrebbe tornare in gara

A questo punto solo sabato sera scopriremo il destino di Mameli. Tornerà davvero in gara o cosa avrà in mente Alex Britti? Per l’iniziativa di Loredana Bertè su Valentina si era alzato un polverone mediatico, quindi la stessa cosa potrebbe avvenire ora con Mameli.

Quale sarà la reazione del ballerino cubano e la Angi appena si rivedranno davanti il giovane allievo siciliano? Intanto sul web sono iniziati i primi malumori, soprattutto da parte degli ex concorrenti a cui non è stata data la possibilità di ripescaggio. Ecco il filmato in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mameli rientra ad Amici 18 #amicidimariadefilippi #amici18 #MariaDeFilippi #mediaset #Canale5 #mameli #scuola #talentshow #talent @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: