Gossip

Cristian Imparato replica agli attacchi di Luca Onestini

Cristian Imparato ha risposto a tono agli attacchi di Luca Onestini che aveva difeso il fratello Gianmarco. Ecco che cosa è successo.

Grande Fratello 16: gli attacchi a Gianmarco Onestini

Non è stata una puntata facile per Gianmarco Onestini quella andata in onda su Canale 5 lunedì 13 maggio. Edoardo Ercole è entrato in Casa per avere un confronto con lui e per dire la confidenza che gli aveva fatto qualche mese fa su Michael Terlizzi. Il figlio di Serena Grandi sostiene che Gianmarco l’ha chiamato per avere un incontro e in quell’occasione, tra le altre cose, gli ha detto che Michael Terlizzi ci ha provato con lui.

Non solo, nel corso del confronto tra Edoardo, Gianmarco e Michael, è intervenuto dallo studio anche Cristian Imparato che ha rincarato la dose. Il ragazzo ha riportato degli episodi in cui Gianmarco ha riso e preso in giro Michael Terlizzi nella Casa del Grande Fratello 16.

La reazione di Gianmarco Onestini e del fratello Luca

Inizialmente Gianmarco è rimasto molto tranquillo e ha negato a Ercole di aver detto che Michael ci ha provato con lui. Il ventiduenne ha detto che è sicuro di non averlo detto ed è responsabile di quello che dice non di quello che gli altri capiscono. Quando, poi, è intervenuto Cristian Imparato, Gianmarco si è scaldato perché non voleva passare per quello che prendeva in giro Michael visto il grande affetto che lo lega a lui da quando hanno fatto l’esperienza di Temptation Island insieme.

Luca Onestini è intervenuto per difendere il fratello. Sul suo profilo Instagram, infatti, si legge un commento riferito proprio a Edoardo e Cristian:

Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle “barbe” di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #Buffoni

Cristian Imparato risponde a Luca Onestini

Cristian Imparato ha voluto rispondere ai commenti negativi fatti da Luca Onestini nei suoi confronti. Il ragazzo palermitano gli ha scritto un messaggio tramite una Instagram Story. Ecco le sue parole:

ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato, ti sei appigliato su aspetti “effimeri” come la mia barba che purtroppo non ho mai avuto “compatta” per via di una piccola alopecia.

Poi ha continuato facendo riferimento ad un “problema” reso noto dallo stesso Luca:

Da te non me lo sarei mai aspettato visto che anche tu hai un qualcosa che ti rende particolare, originale e bello come la vitiligine.

Dopo aver puntualizzato che la sua barba gli piace perché un po’ diversa da quella degli altri, Cristian ha affrontato l’argomento Gianmarco:

Io con tuo fratello non ho nulla, anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago