Grande Fratello, Giorgio sotto accusa: ‘Ha assunto droghe prima di entrare al GF?’

Grande Fratello, Giorgio sotto accusa: 'Ha assunto droghe prima di entrare al GF?'
Grande Fratello, Giorgio sotto accusa: 'Ha assunto droghe prima di entrare al GF?'

Grande Fratello: Giorgio era drogato durante il confronto con Francesca? Bufera sul web

Nelle ultime ore non si sta facendo altro che parlare di una questione molto delicata avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, uno tra gli avvenimenti maggiormente interessanti è stato il confronto tra Francesca De Andrè e il suo fidanzato Giorgio.

Il ragazzo è entrato in casa per chiarire la sua posizione in merito alle foto circolate in rete che ritraggono lui e Rosy. Giorgio si è confrontato con la fidanzata anche sul rapporto tra quest’ultima e Gennaro. Il pubblico, sia quello da casa, che quello dello studio, non ha potuto fare a meno di notare una forte stranezza nel comportamento di Giorgio.

Giorgio ha assunto droghe prima di entrare al GF? I dettagli notati dal web

Il ragazzo, infatti, è apparso stranamente su di giri e in uno stato di visibile alterazione. Questo ha fatto sorgere dei dubbi molto pesanti sullo stato delle sue condizioni psicofisiche. Molti utenti del web, infatti, hanno incominciato a diffondere la voce che il ragazzo possa essere entrato in casa sotto effetto di droghe.

Il suo comportamento si è rivelato decisamente troppo anomalo. Il ragazzo, infatti, nel vedere la sua fidanzata in atteggiamenti molto intimi con un altro uomo, si è addirittura complimentato con entrambi.

Grande Fratello: tutti attaccano Giorgio

Le sue parole hanno lasciato di stucco i presenti in studio. Anche Cristiano Malgioglio ha sentito il bisogno di intervenire. L’opinionista, infatti, ha detto di essere rimasto assolutamente basito dalle dichiarazioni dell’ospite. Barbara D’Urso, allora, ha provato ad indagare un po’ più a fondo chiedendo a Giorgio di motivare le sue parole.

Il ragazzo, però, non è stato in grado di fornire motivazioni valide. Questo suo atteggiamento, il continuo andare su e giù per la stanza e il baciare in modo spasmodico la sua donna hanno fomentato il dubbio che il ragazzo possa aver fatto uso di sostanze stupefacenti poco prima di entrare in casa.