Pomeriggio 5, due opinioniste di Barbara D’Urso si sono prese a botte, volano capelli (Foto)

Pomeriggio Cinque: due opinioniste di Barbara D’Urso se le sono date di santa ragione

Alcune ore fa Barbara D’Urso, anche se in modo indiretto, è finita ancora una volta su tutti i siti di gossip e pettegolezzi. Ma per quale motivo? Manila Gorio e Francesca Giuliano, note opinioniste di Pomeriggio Cinque, hanno pesantemente litigato in mezzo alla strada.

Addirittura le due sono finite per mettersi le mani addosso. A quanto pare nel contenitore televisivo di Lady Cologno la maggiorata è l’influencer avevano avuto una forte discussione per Chando Erik Luna, l’ex fidanzato dell’attrice argentina Grecia Colmenares.

Sia il trans pugliese che la protagonista del quiz show Avanti un altro! si erano accusati a vicenda proprio rispetto all’ex toy boy della regina delle telenovela. (Continua dopo la foto)

Lite tra le due opinioniste di Barbara D’Urso

Manila Gorio e Francesca Giuliano si picchiano in mezzo alla strada: ecco il motivo 

Durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la trans Manila Gorio aveva detto alla rivale che lei dichiara ai giornali che sono due anni che è casta e non fa sesso e ora si vorrebbe prendere il suo fidanzato. La replica della maggiorata non è tarata ad arrivare:

“Io lezioni di vita da te non me le prendo. Sei tu che hai rubato il fidanzato a Grecia. Io non rubo i fidanzati”.

A quanto pare la discussione nel salotto di Lady Cologno non era finita qui. Infatti le due donne si sono accusate da una parte di essersi tirate i capelli, dall’altra di avere addirittura dei numerosi graffi sul corpo. Chi delle due starà dicendo la verità? Molto probabilmente nei prossimi giorni la conduttrice partenopea parlerà di questa assurda vicenda a Pomeriggio Cinque, oppure in qualche altra sua trasmissione televisiva. Intanto voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Manila e Francesca