Stefano Sala, rivelazioni sulla sua storia d’amore “Voglia di paternità”

Stefano Sala
Stefano Sala, Dayane Mello, Dasha, Grande Fratello

Stefano Sala e Dasha innamorati più che mai

Stefano Sala, ex concorrente del GF Vip 3, ha vissuto un momento di appannamento sentimentale appena uscito dal reality. Adesso però è felicissimo di fianco alla sua storica compagna Dasha, una bellissima ragazza ucraina che in più situazioni ha dimostrato di amarlo davvero tanto. Dopo la partecipazione al GF avrebbero potuto portare al termine la loro relazione e dimenticare l’ipotesi di un ritorno. Ed invece ci hanno riprovato e nonostante tutto, sono riusciti a ritrovare gli equilibri e l’amore.

Oggi i due ragazzi appaiono molto affiatati, lui è così innamorato che ha anche dichiarato di avere voglia di una paternità nuova. Parliamo di nuova paternità perchè il modello ha già una figlia, nata nel 2014 dalla relazione con Dayane Mello. Tutto questo è stato dichiarato proprio da Stefano sulle Instagram Stories attraverso la modalità domande e risposte.

I suoi fan si sono lasciati andare alle domande, hanno chiesto anche cosa pensa di Francesco Monte e Giulia Salemi, che sono stati i suoi compagni di viaggio nella Casa più spiata d’Italia. Con loro tutto prosegue a gonfie vele, li ama alla follia, sono belli ed innamorati e che la gente continui ad insinuare qualunque cosa. Aggiunge poi di essere felice perchè in questo momento la vita gli sorride.

A chi gli chiede se si sentirebbe pronto ad avere un figlio con Dasha, il giovane risponde facendosi sempre più serio che lo vorrebbe. Aggiunge addirittura di volerne avere almeno tre. La voglia di paternità aumenta probabilmente perchè dalla prima bambina è passato già un bel pò di tempo. Inoltre adesso sente di amare parecchio la sua fidanzata quindi perchè perdere dell’altro tempo?

Il parere di Stefano  sul GF 2019

Un’altra domanda di curiosità, cosa ne pensa Stefano Sala della nuova edizione del Grande Fratello Nip 2019? Prosegue tra baraonda, schiamazzi, liti e questioni di vario genere ed a proposito di questo un fan gli dice che quest’anno è una vergogna. Stefano risponde che non ha tempo di seguirlo, vede ogni tanto qualche contenuto qua e la e si informa con i video su Instagram. Non ha dei preferiti e non segue in particolar modo alcun concorrente.

Ad ogni modo ha notato che litigano parecchio, ma vuole rimanere nel suo angolino, sembrerebbe non volere avere niente a che fare con i concorrenti. A proposito del GF secondo le ultimissime novità ci sono grandi probabilità che venga avviata la quarta edizione. Sono già uscite le prime indiscrezioni in merito.