Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 maggio: Gemma inzuppata d’acqua per colpa di Tina, Stefano la fa grossa (Video)

Uomini e Donne

Mercoledì 15 maggio 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando agli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutte le anticipazioni della puntata odierna, vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Roberta fa una rivelazione che manda all’aria la storia tra Stefano e Pamela

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che ad un certo punto della puntata Tina Cipollari getterà un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani e quindi si aprirà un siparietto tra loro tra le risate del pubblico presente in studio. Poi si parlerà di Stefano e Pamela che torneranno in trasmissione.

Quest’ultimi avevano iniziato una storia fuori dal programma di Maria De Filippi dopo vari problemi e vicissitudini. I due, quindi, al centro dello studio riveleranno che la loro relazione sentimentale va alla grande e che per il giorno dopo avevano programmato un incontro tra l’ex dama e i figli di Stefano. Subito dopo, stando agli spoiler, l’ex cavaliere regalerà un anello a Pamela e quest’ultima sarà molto felice di questo gesto.

Ma la magia verrà interrotta immediatamente dall’intervento di Roberta. La Di Padua, infatti, farà leggere allo Sperti e a Pamela diversi messaggi compromettenti che Stefano aveva mandato proprio alla Di Padua quando era già impegnato con Pamela. Ovviamente Pamela perderà letteralmente le staffe e butterà l’anello in faccia a Stefano, correndo poi dietro le quinte. A quel punto, la De Filippi proverà a far riavvicinare i due con un ballo, ma non servirà a nulla. Roberta, invece, si ritroverà tutto il pubblico contro.

Uomini e Donne, Trono over: Pamela e Stefano si sono lasciati

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, svelano anche che la relazione sentimentale tra Stefano e Pamela arriverà al capolinea. Infatti sui social network di Pamela si è lasciata andare ad un lungo sfogo, rivelando che i dubbi nei mesi scorsi erano confermati. Per questo motivo ha anche ricevuto il sostegno di un’altra ex del parterre senior, ovvero Denise. L’ex cavaliere, invece, ha reso privato il suo account Instagram. Ecco il video spoiler della puntata odierna: