Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17 maggio 2019: Tommaso scomparso

Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17 maggio 2019: Tommaso scomparso
Un Posto Al Sole anticipazioni 16-17 maggio 2019: Tommaso scomparso

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano novità a dir poco interessanti. Provocazioni, aspre discussioni, preoccupazioni, coscienza sporca sono gli ingredienti presenti nelle puntate in onda giovedì 16 e venerdì 17 maggio su Rai Tre.

Cosa spinge Angela a discutere animatamente con Franco? Perché Marina va a trovare Roberto? Chi sarà il padrino del piccolo Lorenzo? Non resta che leggere gli spoiler di UPAS che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 16 maggio: Ciro sempre più attaccato ad Angela

Il gesto provocatorio del signor Boschi nei confronti di Gaetano Prisco potrebbe avere delle brutte conseguenze. Una preoccupata Angela, per evitare che il compagno possa fare altre sciocchezze irrazionali, chiede a Ciro di tenerlo a bada. La preoccupazione per il signor Boschi, porta i due ad avvicinarsi sempre di più.

Rientrato a Napoli, il signor Ferri si ritrova a dover affrontare alcuni scheletri nell’armadio. La scomparsa di Tommaso gli sta corrodendo l’anima. Filippo e Serena, dopo gli ultimi giorni angoscianti, ricevono una piacevole notizia. La data del battesimo di Lorenzo si avvicina sempre di più, ma qualcuno si mette in testa di boicottare la scelta del padrino.

Spoiler UPAS del 17 maggio: Roberto distrutto per via di Tommaso

La puntata di Un Posto Al Sole, in onda venerdì 17 maggio, si concentra su Angela. Ques’ultima, dopo essere rimasta spiazzata dall’iniziativa di Ciro, ha un violento battibecco con Franco. Serena e Filippo sono al settimo cielo per una bella notizia appena ricevuta. Roberto Ferri è in preda a un contrastato stato d’animo dopo la tragica scomparsa di Tommaso. Mentre cerca di combattere contro la sua coscienza sporca, la signora Giordano si presenta al suo cospetto.

Guido e Mariella discutono animatamente per via della scelta del padrino di Lollo. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Salvatore Cerruti, nel frattempo, si prepara ad andare all’appuntamento con un suo possibile compagno.