Kikò Nalli è pazzo di Ambra Lombardo

Kikò Nalli
Kikò Nalli, Tina Cipollari, Ambra Lombardo

La sorpresa di Ambra Lombardo e la carica di gioia

Kikò Nalli durante il confessionale dopo la diretta di Lunedì 13 maggio ha espresso tutta la sua gioia nell’aver visto Ambra Lombardo in studio. La sorpresa che la donna gli ha organizzato è stata poi qualcosa di spettacolare per lui, inaspettata ma dolcissima.

Dopo essere stata eliminata la professoressa ha rivelato di essere fortemente interessata a Kikò. Già dentro la casa Kikò si era più volte avvicinato a lei, ma durante il reality la donna era impegnata pur non avendolo rivelato sin dall’inizio.

Successivamente appena uscita dalla casa si è resa conto di essere davvero interessata a lui e quindi in qualche modo ha cercato di farglielo sapere. Sin da subito però si sono opposti in tanti, a partire dai figli di Tina Cipollari e quest’ultima che li appoggia. Quando Kikò ha ricevuto la prima visita da parte di Ambra ha mostrato la sua voglia di intraprendere un percorso importante con lei.

Le risposte positive sono iniziate sin da subito nonostante i vari problemi, inizialmente la ragazza aveva fatto qualche passo indietro. Ha ammesso di essere infastidita dalle voci popolari circa un suo interesse nei confronti di Kikò a convenienza. Lo scopo sarebbe tornare al centro dell’attenzione e far parlare di sè. Ad Ambra tutto questo chiacchiericcio ha dato fastidio e quindi è tornata sui suoi passi.

Adesso durante la puntata di Lunedì, Barbara D’Urso ha mostrato un video che ritrae Ambra all’interno della Casa. Ha ricordato tutti i bei momenti trascorsi con lui per poi lasciargli un messaggio molto romantico che ha sorpreso tutti.

Kikò Nalli: il suo cuore è stato conquistato dalla bella siciliana

Ambra Lombardo ha conquistato il suo cuore, Kikò durante un confessionale ha rilasciato forti dichiarazioni nei suoi confronti. Ha detto che una volta l’ha stupito, ma una seconda volta l’ha proprio fatto impazzire.

Ciò che l’ha davvero stupito è stato il bigliettino che gli ha lasciato, nonostante l’immensa discrezione è riuscita a comunicargli tantissimo. Nei suoi confronti Kikò prova tanta stima proprio per come la donna ha reagito nonostante gli attacchi. Non vede l’ora di uscire dalla casa e conoscerla profondamente dopo averla vissuta per qualche verso dentro la casa del GF.

Ha bisogno di trascorrere del tempo con lei e ovviamente per vivere serenamente il tutto, ha bisogno anche di chiarire la situazione con i figli e Tina. Vedremo cosa accadrà quando Kikò Nalli uscirà dalla casa del Grande Fratello, gli auguriamo però di rimanere dentro ancora per molto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!