Stefano De Martino spiazza tutti: “La storia con Belen mi ha penalizzato!”

stefano de martino

Stefano De Martino spiazza tutti con delle forte dichiarazioni

Stefano De Martino spiazza tutti per una forte dichiarazione. Ora che è uno dei grandi nomi nuovi della Rai del futuro, il conduttore tv e ballerino ha rivelato in una intervista rilasciata a “Il Corriere della Sera” di aver molto sofferto in passato perché, per quanto si impegnasse sul lavoro, si parlava di lui solamente per la sua relazione con Belen.

“Aver avuto una storia con Belen, in passato, inizialmente e’ stato difficile. i riflettori, i giornali. mai tranquilli”

ha dichiarato lo showman 29enne. Non potendo combattere questo pregiudizio nei suoi confronti, ha deciso di sfruttarlo a suo favore, per sorprendere il pubblico e chi non credeva in lui.

“quando capivo che c’erano basse aspettative su di me, ero felice, cosi potevo dimostrare il mio vero valore senza avere i riflettori puntati addosso”

ha aggiunto.

Stefano De Martino spiazza tutti e sui social reagiscono così

Stefano De Martino parla della sua carriera e, argomento, come al solito, Belen Rodriguez. Parlando del ritrovato amore con la moglie, De Martino ha poi detto che la reazione della gente non l’ha sorpreso perché tutti amano le storie d’amore tempestose che però si concludono con un lieto fine, come nelle favole.

“Sono felice di come siano andate le cose, anche perché ora siamo felicissimi e lo e’ anche santiago”

ha spiegato lo showman campano che, definendosi un giovane vecchio ha rivelato di avere un grande sogno nel cassetto.

“Sono pronto a portare in Rai uno show giovane al fine di far innamorare i giovani della televisione commerciale. Sono sicuro che ben presto riuscirò in questo obiettivo, nel frattempo mi godo la fine di Made in Sud e dello straordinario successo ottenuto.”

ha concluso De Martino.

La fantastica storia d’amore

Se Stefano De Martino spiazza tutti, è giusto parlare della grandissima storia d’amore con Belen. La loro relazione è apprezzata da tutti sui social e non. Auguriamo il meglio alla fantastica coppia e al loro splendido figlio, per ora unico, Santiago.