Fabrizia contro il fidanzato della sorella Francesca De Andrè:”Preferisco Gennaro”

Francesca De Andrè e Gennaro, Valentina Vignali, Fabrizia De Andrè

In questi giorni Francesca De Andrè e il rapporto con il suo fidanzato Giorgio Tambellini è stato sotto i riflettori per la notizia del possibile tradimento di quest’ultimo. Tanto che i due hanno avuto un incontro all’interno della casa del Grande Fratello per parlare di ciò che è realmente accaduto. Sulla vicenda è intervenuta anche la sorella Fabrizia De Andrè che ha espresso chiaramente la preferenza per Gennaro Lillio, ragazzo con il quale Francesca ha legato molto all’interno della casa più spiata d’Italia.

La sorella di Francesca De Andrè ha usato parole tutt’altro che lusinghiere nei confronti di Giorgio. La nipote d’arte ha chiarito di aver manifestato anche a Francesca la sua idea sul compagno e sul suo comportamento.

Giorgio ha tradito Francesca De Andrè?

Negli ultimi giorni nelle trasmissioni televisive che seguono il Grande Fratello non si è parlato di altro, ovvero del presunto tradimento di Giorgio Tambellini il fidanzato di Francesca De Andrè. Nella terza puntata del reality di canale 5 sono state mostrate alla concorrente delle immagini che ritraggono il compagno sottocasa sua con una modella di nome Rosi.

Dopo la scioccante notizia la ragazza ha avuto una reazione accesissima urlando di non riuscire a credere a quello che ha visto. Sulla questione, però, è intervenuto proprio Giorgio Tambellini che su specifica richiesta di Fabrizia De Andrè ha spiegato che le immagini proposto dal settimanale sono state tagliate. Insieme a loro ci sarebbero state altre persone che, evidentemente, non si vedono nelle foto.

Anche Rosi Zamboni, la donna immortalata con con Giorgio, invitata a Domenica Live ha raccontato praticamente la stessa versione. La bella modella ha raccontato che si sono incontrati per lavoro e insieme a loro c’erano anche altre persone. Sia Giorgio che Rosi sono entrati nell’ultima puntata del Grande Fratello all’interno della casa per chiarire con Francesca De Andrè. In realtà il chiarimento c’è stato solo con la bella bionda. La concorrente, infatti, appena ha rivisto il fidanzato si è lasciata andare ad un lungo abbraccio e tante effusioni che hanno infastidito sia Barbara D’Urso che il pubblico da casa.

Fabrizia boccia Giorgia e tifa per Gennaro

Fabrizia è molto legata alla sorella Francesca De Andrè e secondo quanto dichiarato durante un’ospitata a Pomeriggio Cinque, pare abbia rivelato alla concorrente del reality il suo parere sul compagno.

La nipote d’arte non ha una buona opinione di Tambellini al quale preferisce di gran lunga Gennaro Lillio concorrente con il quale la De Andrè si è legata moltissimo in queste settimane. In molti pensavano che tra i due fosse nata anche una storia d’amore.

Giorgio deve piacere a Francesca, non a me. Ma io non l’ho mai approvato. Tutta la vita Gennaro

Staremo a vedere cosa replicherà Francesca De Andrè se difenderà la sua storia con Giorgio e se si lascerà andare tra le braccia di Gennaro.