Alessandro Calabrese è ancora innamorato di Lidia Vella

Alessandro Calabrese
Alessandro Calabrese, lidia Vella, Jessica Vella

La dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex fidanzata

Alessandro Calabrese ha dichiarato senza alcuna vergogna o rimpianto che Lidia Vella occupa ancora il suo cuore. La loro storia è giunta al termine da ormai molto tempo, tra l’altro è arrivata al capolinea nel peggiore dei modi. Nonostante tutto il ragazzo non fa altro che parlare bene di lei più e dichiarare di esserne innamorato.

L’ultima dichiarazione è avvenuta proprio pochissime ore fa sui social, mentre parlava con i seguaci dei suoi sentimenti. Ha quindi tirato in ballo di nuovo la sua ex ed ha detto ciò che molti aspettavano da tempo.

I followers sono molto curiosi ed ecco perché lo hanno sottoposto ad una specie di interrogatorio. Gli hanno posto un insieme di domande per poi arrivare alla domanda diretta che riguarda Lidia. A quel punto lui non ha potuto fare altro che dire che lei è stata l’unico amore della sua vita. L’ha amata, la ama e la amerà per sempre. Se non è una delle dichiarazioni più belle?

Alessandro Calabrese ama Lidia, come reagirà la catanese?

Ovviamente tutto questo arriverà agli occhi e alle orecchie di Lidia Vella e per curiosità ci si chiede come reagirà. Le farà piacere o le causerà rabbia? Noi non possiamo saperlo e forse mai sapremo qual è stata la vera reazione della modella.

Ad ogni modo quando Lidia ufficializzò il fidanzamento con un altro ragazzo, Alessandro non la prese affatto bene. Potrebbe avere avuto una grande speranza ovvero quella di ritornare con la ragazza e vederla impegnata gli ha fatto tanto male. Molti ricorderanno le critiche esposte proprio da lui nei confronti del ragazzo di Lidia, forse frutto della gelosia, chissà. Ricordiamo bene però che a causa di questo litigò con lei. Da quel momento le cose sono andate sempre più a peggiorare.

Adesso Lidia Vella è tornata single da qualche tempo ma non ha mai dato modo di pensare ad un ritorno di fiamma con lui. Anzi se c’è una certezza da parte sua è proprio che con Alessandro Calabrese è finita sul serio e mai tornerebbe indietro.

Probabilmente l’uno per l’altro sono stati importanti e rilevanti perché la storia d’amore è tra le più importanti delle loro vite. Nessuno dei due lo ha mai negato. Ma il sentimento è finito e indietro non si torna, almeno non per la bella catanese che di lui evita di parlare in qualunque contesto. Nessuna notizia in merito al rapporto tra la sorella Jessica Vella e Alessandro che fino a qualche tempo fa avevano mantenuto i contatti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!