Categories: Spettacolo

Alessandro Calabrese è ancora innamorato di Lidia Vella

La dichiarazione d’amore nei confronti dell’ex fidanzata

Alessandro Calabrese ha dichiarato senza alcuna vergogna o rimpianto che Lidia Vella occupa ancora il suo cuore. La loro storia è giunta al termine da ormai molto tempo, tra l’altro è arrivata al capolinea nel peggiore dei modi. Nonostante tutto il ragazzo non fa altro che parlare bene di lei più e dichiarare di esserne innamorato.

L’ultima dichiarazione è avvenuta proprio pochissime ore fa sui social, mentre parlava con i seguaci dei suoi sentimenti. Ha quindi tirato in ballo di nuovo la sua ex ed ha detto ciò che molti aspettavano da tempo.

I followers sono molto curiosi ed ecco perché lo hanno sottoposto ad una specie di interrogatorio. Gli hanno posto un insieme di domande per poi arrivare alla domanda diretta che riguarda Lidia. A quel punto lui non ha potuto fare altro che dire che lei è stata l’unico amore della sua vita. L’ha amata, la ama e la amerà per sempre. Se non è una delle dichiarazioni più belle?

Alessandro Calabrese ama Lidia, come reagirà la catanese?

Ovviamente tutto questo arriverà agli occhi e alle orecchie di Lidia Vella e per curiosità ci si chiede come reagirà. Le farà piacere o le causerà rabbia? Noi non possiamo saperlo e forse mai sapremo qual è stata la vera reazione della modella.

Ad ogni modo quando Lidia ufficializzò il fidanzamento con un altro ragazzo, Alessandro non la prese affatto bene. Potrebbe avere avuto una grande speranza ovvero quella di ritornare con la ragazza e vederla impegnata gli ha fatto tanto male. Molti ricorderanno le critiche esposte proprio da lui nei confronti del ragazzo di Lidia, forse frutto della gelosia, chissà. Ricordiamo bene però che a causa di questo litigò con lei. Da quel momento le cose sono andate sempre più a peggiorare.

Adesso Lidia Vella è tornata single da qualche tempo ma non ha mai dato modo di pensare ad un ritorno di fiamma con lui. Anzi se c’è una certezza da parte sua è proprio che con Alessandro Calabrese è finita sul serio e mai tornerebbe indietro.

Probabilmente l’uno per l’altro sono stati importanti e rilevanti perché la storia d’amore è tra le più importanti delle loro vite. Nessuno dei due lo ha mai negato. Ma il sentimento è finito e indietro non si torna, almeno non per la bella catanese che di lui evita di parlare in qualunque contesto. Nessuna notizia in merito al rapporto tra la sorella Jessica Vella e Alessandro che fino a qualche tempo fa avevano mantenuto i contatti.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago