Uomini e Donne, lite al trono over: due addii e accuse pesanti a Gemma

Uomini e Donne Armando
Uomini e Donne, lite al trono over: due addii e accuse pesanti a Gemma

Brutta discussione al trono over di Uomini e Donne tra Barbara De Santi e Armando Incarnato. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal portale ‘Il Vicolo delle news’, i due se le sono detti di tutti i colori.

Tutto ciò è avvenuto durante la movimentatissima registrazione tenutasi il 14 maggio mediante la quale ci sono stati anche due abbandoni. Ma vediamo con ordine cosa è successo e scopriamo chi ha lasciato la trasmissioni di Maria De Filippi per sempre!

Armando abbandona Uomini e Donne: Gemma pagata dalla redazione?

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Armando ha avuto un acceso diverbio con Barbara De Santi. Il cavaliere ha puntato il dito contro la dama accusandola di essere una spia poiché sarebbe al corrente di alcune cose che non dovrebbe sapere. Ma c’è di più. Armando ha anche lanciato delle grosse accuse all’indirizzo di Gemma Galgani e di Valentina. Il cavaliere si è detto più che convinto che queste due donne percepiscono un cachet dalla redazione di U&D!

Tutto ciò ha fatto esplodere il finimondo in studio. Da Maria De Filippi si è scatenato un vero e proprio pandemonio. La De Santi si è subito lanciata a parlare della sua vita privata e delle sofferenze patite (da piccola fu vittima di bullismo). Dopodiché si è messa a piangere e Armando ha preso la dura decisione di abbandonare Uomini e Donne. A quanto pare, il suo addio sarebbe definitivo!

Anche una dama ha lasciato il trono over

Oltre ad Armando, anche una dama del trono over ha deciso di andare via. Si tratta di Luisa Monti. La dama è uscita per molto tempo con Salvo. I due hanno trascorso dei fine settimana insieme. Ma ad un certo punto, Luisa ha proposto al cavaliere di lasciare insieme la trasmissione al fine di frequentarsi lontano dalle telecamere.

Ed ecco allora che, dopo il rifiuto di Salvo, Luisa ha deciso comunque di abbandonare Uomini e Donne. Ormai siamo alle porte di giugno, presto il programma di Maria De Filippi giungerà a conclusione. Le prossime settimane saranno alquanto scottanti.