Game Of Thrones 8: Emanuele Filiberto presente nell’episodio? (FOTO)

Game Of Thrones 8: Emanuele Filiberto presente nell’episodio? (FOTO)
Game Of Thrones 8: Emanuele Filiberto presente nell’episodio? (FOTO)

L’ottava stagione di Game Of Thrones sta per giungere alla sua conclusione. Lunedì 20 maggio andrà in onda la sesta puntata su Sky Atlantic, in contemporanea con l’America. A scatenare però ilarità su Twitter è una piccola scena del penultimo episodio e che coinvolge Emanuele Filiberto di Savoia.

Game Of Thrones 8: fan impazziti per una scena del quinto episodio

Il quinto episodio di Game Of Thrones 8 viene ricordato per la distruzione di Approdo Del Re. Tra le scene infernali, ne è sbucata una che è diventata un meme vivente che ha scatenato ilarità su Twitter. Un utente ha postato uno screen che inquadra il capitano della Compagnia Dorata, scrivendo:

‘Praticamente il Premier Conte con le fattezze di Emanuele Filiberto. Prima delle Europee.’

Sotto al suo tweet, molti hanno concordato che il capo della Compagnia Dorata è proprio Emanuele Filiberto. Anche su Instagram si leggono le stesse impressioni:

‘Cosa ci fa il Principe Emanuele Filiberto nel penultimo episodio?’

Queste testimonianze hanno fatto divertire il diretto interessato che ha pubblicato tutto il materiale nelle sue Instagram Stories.

Anticipazioni Game Of Thrones 8, puntata finale: Daenerys verrà uccisa?

Il promo della sesta puntata di Game Of Thrones 8 inizia con la vittoria di Daenerys Targaryen. Come ben ricordiamo, la kaaleshi in sella al drago ha raso al suolo Approdo Del Re. Anche Arya, arrivata in città per uccidere Cersei, ha rischiato di morire per via della pazzia di Daenerys. Ora i fan si chiedono se la principessa nata dalla tempesta siederà al Trono Di Spade.

Inoltre, il promo del finale di stagione di Game Of Thrones rilasciato dalla HBO fa capire che potrebbe accadere qualcosa di oscuro a Daenerys. Si vede Jon Snow, Tyron Lannister e Arya Stark contrariati per il gesto folle della Madre Dei Draghi. Pare che la morte della Targaryen sia alquanto scontata. Da buona è diventata la cattiva della serie tv. Chi la eliminerà? Gli Stark e l’ultimo dei Lannister potrebbero allearsi per far fuori Dani. O forse sarà Arya a compiere l’estremo gesto?

Emilia Clarke furiosa per Daenerys

Le recenti dichiarazioni rilasciate da Emilia Clarke fanno capire che la Madre Dei Draghi potrebbe non avere un degno finale. Durante l’intervista a Vanity Fair, l’attrice si è mostrata furiosa e ferita nell’animo per il percorso riservato al suo personaggio fittizio. Si è lasciata sfuggire una frase che ha allarmato i fan:

‘Mi fa arrabbiare il fatto che la distruzione di Approdo Del Re sia l’ultimo ricordo che Daenerys lascerà ai fan.’

Che cosa voleva intendere per ultimo ricordo? Che forse la Madre Dei Draghi morirà nell’ultima puntata?