Pamela Prati, il suo avvocato querela Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: ecco il motivo

Pamela Prati a Live Non è la D’Urso

Come annunciato dalla stessa Barbara D’Urso, questa sera a Live Non è la D’Urso sarà presente per la prima volta Pamela Prati. Per il momento, però, non siamo a conoscenza se con la soubrette sarda ci sarà anche Eliana Michelazzo, la sua manager che dopo la registrazione di Verissimo ha litigato pesantemente.

Per quest’ultima non è un buon periodo visto che il legale della prima donna del Bagaglino, una certa Irene Della Rocca, avrebbe fatto un esposto presso la Procura della Repubblica contro l’ex corteggiatrice e la collega Pamela Perriciolo.

L’avvocato della Prati fa un esposto alla Michelazzo e Perriciolo 

A riportare il duro sfogo del legale di Pamela Prati è stato Francesco Fredella, giornalista del magazine di gossip Nuovo, in edicola questa settimana. L’avvocato ha dichiarato di aver fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenti della Prati.

Il motivo? Queste ultime si sarebbero spacciate per Della Rocca per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di un programma tv. Qualche settimana fa un autore di una nota trasmissione l’aveva chiamata dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…‘, ma lei nega di averlo mai sentito prima.

Quindi ha chiamato subito la Perricciolo: il legale era nera di rabbia perché quell’autore le aveva detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati, ma lei assicura che non era lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi Della Rocca.

La Michelazzo e la Perricciolo nei guai?

In tutto questo, però, Pamela Perriciolo ha negato qualsiasi accusa nei suoi confronti. Inoltre la manager ha affermato che in quell’occasione aveva parlato con un altro legale di Pamela Prati, ovvero un certo Ciabattini. A quel punto Dalla Rocca ha telefonato a quest’ultimo per avere delle conferme e l’avvocato ha ribadito di non conoscere nessuna Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo.