Anticipazioni Uomini e Donne, rissa in studio: Valentina dà della poco di buono a Pamela

Nuova registrazione del Trono over di Uomini e Donne

Martedì pomeriggio presso lo studio 6 dell’Elios in Roma si sonno registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse sul web da Il Vicolo delle News, in trasmissione è accaduto di tutto. I protagonisti assoluti sono stati Stefano Torrese e Pamela Barretta.

I due hanno avuto un ennesimo confronto soprattutto dopo gli sms che Roberta ha mostrato nella precedente registrazione. Inizialmente sembrava che i due potessero vivere una bella storia d’amore, invece sembra proprio che la dama è il cavaliere si sono lasciati definitivamente. Una puntata ricca di colpi di scena, abbandoni e risse.

Uomini e Donne: scontro in studio 

Nella registrazione del parterre senior di Uomini e Donne effettuata martedì  Stefano e Roberta hanno parlato molto dei messaggi che si sono scambiati tempo fa. Lui li aveva cancellati in parte, poiché la relazione con Pamela stava attraversando un periodo non proprio roseo.

Il cavaliere aveva chiesto a Roberta di rimuovere tutto, ma a quanto pare non lo ha ascoltato. La scorsa settimana, infatti, li ha mostrati in studio scatenando il finimondo. Pamela ha troncato la storia con lui, mentre Valentina è Roberta sono intervenute affermando che la Barretta non è quella che vuol far credere.

Trono over: rissa tra Valentina e Pamela 

Tutto questo ha comportato una forte discussione in studio e addirittura sono volate delle parole abbastanza pesanti. Stando alle anticipazioni riportate dal sito internet Il Vicolo delle News, Valentina ha dato della poco di buono a Pamela.

La situazione non si è placata nemmeno quando al centro del parterre senior si è presentato Stefano. Quest’ultimo, infatti, ha provato di recuperare il recuperabile, ma con scarsi risultati. La Barretta  però, ha precisato che non ha nessuna intenzione di perdonarlo e che se lui ha intenzione di riconquistarla, lei non cederà assolutamente. La dama terrà fede alla sua parola? Non ci resta che attendere.