Barbara D’Urso mette in imbarazzo Fabrizia De Andrè, lei s’innervosisce

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Come accade di consueto il martedì, la sezione del gossip è interamente dedicata alle dinamiche verificate all’interno della casa del Grande Fratello il giorno precedente. Proprio per questo motivo, tra i vari ospiti in studio c’era anche Fabrizia De Andrè, sorella della concorrente Francesca.

La ragazza è stata chiamata a commentare quanto accaduto tra sua sorella e il suo fidanzato Giorgio. Tutte le testate giornalistiche e riviste di gossip non hanno fatto altro che parlare di quanto accaduto nel corso della puntata del GF tra i due protagonisti. Il modo in cui Giorgio ha affrontato il flirt tra la sua fidanzata e Gennaro è stato davvero insolito. Barbara D’Urso, allora, ha chiesto a Fabrizia De Andrè di esprimersi. La ragazza, però, è apparsa molto in imbarazzo e nervosa nel trattare la questione. Ecco perché.

L’assurdo comportamento di Giorgio con la De Andrè

Quello che è accaduto lunedì sera al Grande Fratello 16 è stato davvero assurdo. Giorgio è entrato in casa per smentire il tradimento con Rosy e per parlare del rapporto tra Francesca e Gennaro. Quando la conduttrice ha mandato in onda la clip contenente tutti i momenti più bollenti tra i due concorrenti, Giorgio non ha fatto altro che baciare la sua donna senza curarsi minimamente di quelle riprese.

Successivamente, quando è stato chiamato a commentare, ha detto di capire perfettamente il comportamento dei due ragazzi, anzi, se lui fosse stato in casa avrebbe fatto di peggio, ma non è tutto. Dopo poco tempo, Gennaro è entrato nella stanza per chiarirsi di persona con il ragazzo. Ebbene, quest’ultimo gli ha stretto la mano e gli ha detto di essersi comportato bene. Tutti sono rimasti basiti, per questo Barbara D’Urso ha voluto che Fabrizia De Andrè fornisse il suo punto di vista in merito.

Fabrizia visibilmente imbarazzata da Barbara D’Urso

La ragazza, però, è apparsa visibilmente in imbarazzo nel trattare la questione. L’ospite si è semplicemente limitata a dire di preferire Gennaro a Giorgio. Per questo motivo, tiferà per lui. La padrona di casa, però, non si è accontentata di questa risposta ed ha incalzato chiedendo alla protagonista di essere più esplicita.

Fabrizia De Andrè, visibilmente nervosa e poco a suo agio, ha chiesto a Barbara D’Urso di non farle altre domande poiché non poteva parlare. A quel punto, allora, la conduttrice le ha domandato se Giorgio sapesse dell’opinione che lei ha di lui e Fabrizia ha risposto di no, ecco perché ha avuto difficoltà a parlarne.