Dopo il ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano spiazza tutti con un post

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di chiamare nuovamente in studio la sua ex Ida Platano. Ieri pomeriggio è andata in onda la puntata in cui è avvenuto questo episodio.

Tutti i presenti sono rimasti naturalmente spiazzati dal gesto del cavaliere. Ad ogni modo, dopo quello che è accaduto all’interno del talk show di Maria De Filippi, come starà procedendo il riavvicinamento tra Ida e Riccardo? Scopriamo insieme quali sono le ultime indiscrezioni in merito alla vicenda.

La travagliata storia tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne

La storia tra i due protagonisti è sempre stata molto travagliata. La Platano si è sempre mostrata innamoratissima mentre Riccardo molto più titubante. Dopo Uomini e Donne, i due andarono a Temptation Island. L’esperienza all’interno del reality show incentrato sulle tentazioni, ha segnato un punto di collisione definitiva nel loro rapporto.

Da quel momento in poi, Ida e Riccardo decisero di tornare a Uomini e Donne per lasciarsi. Il cavaliere è sempre stato molto più forte e distaccato, sta di fatto che ha proseguito la sua esperienza negli studi di Maria De Filippi e si è rapportato con altre donne. Ida, invece, nonostante ci abbia provato, non è mai riuscita a stabilire frequentazioni con nessuno. Proprio per questo, un po’ di tempo fa, decise di abbandonare per sempre il talk show. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, Riccardo ha deciso di far richiamare la donna in studio per poterla frequentare nuovamente.

La Platano spiazza tutti con un messaggio su IG Stories

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, infatti, Ida si è presentata in splendida forma, super abbronzata e rilassata. Riccardo le ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a prendere questa decisione così importante. I due hanno poi concluso il dibattito con un romantico ballo al centro dello studio. Ma come staranno andando le cose al di fuori delle telecamere? Ida, nelle ultime IG Stories presenti sul suo profilo, ha spiazzato tutti con un messaggio molto importante.

La donna ha pubblicato una sua foto, tratta dall’esperienza a Temptation Island e al di sotto ha inserito una didascalia abbastanza lunga. Il contenuto di tale messaggio è riferito a Riccardo. La dama ha scritto che nella vita bisogna sempre lottare per ciò che si vuole. Anche quando capita di cadere, bisogna rialzarsi più forti di prima e continuare a lottare. Questo, è un po’ quello che è accaduto a lei. Da tali parole, si evince chiaramente lo stato d’animo felice e spensierato della Platano.