Coming out forzato, Gianni Sperti rompe il silenzio e sbotta sui social: ‘Ma una forchettata di ca**i vostri?’ (Foto)

Micheal Terlizzi è diventato un caso

A quanto pare la presunta omosessualità di Michael Terlizzi non è solo oggetto di discussione all’interno del Grande Fratello 16. Da settimane se ne parla anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. In tanti hanno preso le difese del 32enne scagliandosi contro contro Cristian Imparato, tra questi anche Gianni Sperti. Andiamo a vedere nello specifico cosa cosa ha detto lo storico opinionista del dating show Uomini e Donne.

Gianni Sperti prende le difese del gieffino Terlizzi

Dopo la messa in onda della sesta puntata del Grande Fratello 16 del 13 maggio scorso, Gianni Sperti ha letteralmente perso la pazienza per le accuse di certi personaggi famosi e non, che continuano a sostenere che Michael Terlizzi sia gay.

Ricordiamo, infatti, che prima a Domenica Live e successivamente nel reality show di Cinecittà, è intervenuto Edoardo Ercole affermando che Terlizzi sia omosessuale. Inoltre il figlio di Serena Grandi ha sostenuto che Gianmarco Onestini gli avrebbe confidato che durante Temptation Island Vip il modello ci avrebbe provato. Di fronte a tutto questo lo storico opinionista di Uomini e Donne ha tuonato attraverso il suo account Instagram contro quelle persone che puntano il dito su Michael.

Lo sfogo di Gianni Sperti su Instagram

“Stiamo tornando al periodo della caccia alle streghe . Ma quello è gay o etero? Ma una forchettata di ca..i vostri??? Non fa più una notizia, se pensi che sia normale”,

ha dichiarato Gianni Sperti sul social network. Lex ballerina di Buona Domenica e collega di Tina Cipollari, infatti, ha sostenuto che, qualora Terlizzi fosse omosessuale, sarebbe libero di fare coming out quando e come desidera, e non per forza davanti alle telecamere del Grande Fratello 16.

L’opinionista di U&D, inoltre, ha puntata l’attenzione su un altro argomento molto importante: l’omosessualità sarà ritenuta normale solo quando si smetterà di parlarne come se fosse qualcosa da denunciare per forza. Ecco il post di Sperti su IG: