Caso Pamela Prati, Georgette Polizzi ritratta: ‘Eliana e Pamela stanno mentendo, ho le prove’

Georgette Polizzi ha ritrattato. Se qualche giorno fa aveva dato il pieno appoggio alle manager di Pamela Prati, ora ha deciso di raccontare tutta la verità sostenendo di avere le prove delle loro bugie.

Caso Pamela Prati: il sostegno di Georgette Polizzi

L’abbiamo conosciuta a Temptation Island qualche anno fa. Georgette Polizzi aveva partecipato con il suo fidanzato Davide che a breve sposerà. Recentemente ha fatto parlare molto di sé per aver confessato di soffrire della sclerosi multipla che l’ha costretta sulla sedia a rotelle. La ragazza, però, è stata ospite da Barbara D’Urso come sostenitrice della Aicos, l’agenzia di Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

In quell’occasione Georgette aveva parlato molto bene delle due manager dicendo che le erano state vicine nella malattia e che non era mai stata vittima di nessun plagio, come invece affermato da altri. In queste ore, però, Georgette ha ritrattato.

Georgette Polizzi ritratta: ‘Bugie su bugie’

Dopo l’intervista di Pamela Prati a Verissimo con Silvia Toffanin, Georgette ha avuto dei dubbi sulla condotta delle due manager perché ha sentito raccontare delle bugie. Dopo la puntata, infatti, Georgette ha contattato Gabriele Parpiglia e ha rilasciato una lunga intervista che è stata pubblicata sul settimanale Chi. Ecco che cosa ha dichiarato:

[…] dopo la trasmissione di Barbara D’Urso (dove molte cose non mi tornavano) la metta al muro e dico a Eliana di mostrarmi le foto di Marco Caltagirone. Lei mi fa vedere le foto ma io non mi fido. Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perché non voglio più metterci la faccia e per scoprire la verità, per essere sicura che anch’io non sia stata vittima di un raggiro.

E ancora:

Chiedo le prove dell’esistenza di Mark a Donna Pamela e mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata.

Georgette ha raccontato che sia Eliana che Pamela erano molto tranquille, facevano finta di niente, mentre Pamela Prati continuava a dire di stare male e soffrire di attacchi di panico. Poi ha continuato:

Sabato ho guardato Verissimo e ho rivisto la stessa lucidità con cui mi hanno mentito guardandomi in faccia. Mentito sulla vicenda Caltagirone, mentito sulla situazione economica di Pamela, perché io ho visto le carte dei pignoramenti. Incredibile. Per questo ho deciso di parlare, ma devo essere sincera: ora ho paura, mi sento debole. Per loro mi sono esposta.

Infatti, Georgette pochi giorni fa aveva scritto un lungo messaggio sui social per prendere le difese dell’agenzia e delle manager. La sua intervista, ad ogni modo, si conclude così:

Non posso tornare indietro. Ho ricostruito nella mia testa il puzzle. Ciò che mi ha colpito e spinto a parlare sono le bugie dette alla Toffanin. La storia dei pignoramenti che ha negato, le foto diverse di questo marito. Bugie su bugie. Non ce la faccio più. E di tutto questo ho le prove. Sia chiaro.

Roberto D’Agostino contro Pamela Prati

I dubbi relativi all’esistenza di Marco Caltagirone sono partiti da Dagospia di Roberto D’Agostino. Ospite a Live – Non è la D’Urso la settimana scorsa, ha confessato che non si sarebbe mai aspettato una storia del genere. Per lui è evidente che in quell’agenzia ci sono dei “traffici” molto strani e che la storia di Pamela Prati è stata costruita solamente per gossip e per soldi.