Nicola Panico ritrova l’amore dopo Sara Affi Fella: ecco chi è la sua nuova fidanzata

Nicola Panico, dopo la storia con Sara Affi Fella, ha ritrovato l’amore. Ecco chi è la sua nuova fidanzata.

La storia tra Nicola Panico e Sara Affi Fella

Sara Affi Fella e Nicola Panico hanno partecipato ad un’edizione di Temptation Island. In quell’occasione lui si era avvicinato molto alla tentatrice Antonella, ma Sara ha deciso di dargli una seconda possibilità. Tuttavia, dopo qualche tempo, lei si è presentata come una nuova tronista di Uomini e Donne.

Lo scandalo Sara Affi Fella

Sara ha concluso il suo percorso portando alla fine Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, scegliendo proprio quest’ultimo. Tra loro, però, la storia si è interrotta dopo due settimane ed è emerso uno scandalo mai visto prima a Uomini e Donne. Sara ha recitato un copione dall’inizio alla fine, perché la storia con Nicola Panico non era mai finita. Lui è stato suo complice per permetterle di guadagnare soldi. Nicola Panico ha raccontato tutto alla redazione di Maria De Filippi dopo essere stato lasciato da Sara per Vittorio Parigini, calciatore del Torino.

Nicola Panico ha ritrovato l’amore

Sono stati mesi molto difficili per Nicola Panico dopo l’amara confessione a tutta Italia. Tuttavia, sembra che ora le cose stiano andando meglio per lui. Recentemente è apparso sui social in dolce compagnia. Nicola sembra proprio aver voltato pagina dopo la rottura con Sara Affi Fella tra le braccia di un nuovo amore. Lei è Francesca Parenti e la loro frequentazione durerebbe da circa due mesi. Lui, però, ha voluto rendere pubblica la loro storia solamente poche ore fa con un post sul suo profilo in cui ha scritto:

Da quel giorno lì! Tutto è iniziato

Sara Affi Fella ha un nuovo amore

Come Nicola, anche Sara in poco tempo ha voltato pagina. Dopo la rottura con Nicola, Luigi, Vittorio Parigini, e l’assenza dai social per mesi, ora Sara è fidanzata con un altro calciatore. Si tratta di Francesco Fedato, classe 1992, originario di Mirano (Venezia), ora calciatore del Trapani. In passato è stato chiamato anche nella Nazionale Italiana Under 21.