Karina Cascella attacca Francesca De Andrè: “Glielo dirò in faccia”

La famosa opinionista Karina Cascella non è certamente una di quelle persone con i peli sulla lingua. Molto spesso, infatti, è ospite nei salotti di Barbara D’Urso dove alimenta i dibattiti e commenta quello che accade in televisione. Dato che nell’ultimo periodo non si sta facendo altro che parlare del Grande Fratello 16 e del percorso di Francesca De Andrè, alla Cascella è stato chiesto di dire cosa pensa in merito.

Attraverso le IG Stories, infatti, Karina ha detto ai fan di porgerle qualche domanda. Tra queste, la più gettonata è stata proprio quella riferita a quanto accaduto lunedì sera al GF. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato l’esuberante influencer di Instagram.

Il pensiero della Cascella su Francesca De Andrè

Karina Cascella ha detto di reputare il percorso di Francesca De Andrè in casa in modo alquanto negativo. A suo avviso, infatti, la nipote del famoso cantante ha approcciato in un modo decisamente errato. La ragazza viene sicuramente da una situazione familiare molto difficile. Nella sua vita è stata abbandonata dai suoi genitori e non ha mai ricevuto davvero l’affetto di cui ogni essere umano ha bisogno.

Tutte queste cose che hanno caratterizzato la sua vita l’hanno resa una ragazza molto forte e dura, forse fin troppo. Ad ogni modo, dietro quella corazza, si nasconde una persona molto vulnerabile e piena di debolezze. Nel corso di questa esperienza al GF 16, la De Andrè ha preferito mostrare solo la corazza, solo la sua aggressività e determinazione. Secondo il punto di vista di Karina, Francesca avrebbe dovuto mostrare molto di più le sue fragilità e il suo aspetto interiore piuttosto che la dura corazza.

Appena possibile le due donne si confronteranno

All’interno delle IG Stories Karina Cascella ha commentato anche la performance di Francesca De Andrè in occasione della diretta di lunedì sera del GF. In merito a questo, l’opinionista ha ammesso di essere rimasta assolutamente basita da ciò che è andato in onda. Soprattutto in merito al comportamento di Giorgio, la donna non ha saputo davvero come commentare la questione.

Ad ogni modo, per il momento la Cascella si è limitata ad esprimere il suo parere su Instagram. Non appena ne avrà l’occasione, magari in studio da Barbara D’Urso, l’opinionista ha detto che dirà direttamente a Francesca tutto quello che pensa di lei e di quello che è accaduto nella casa del Grande Fratello in questi ultimi giorni. Non ci resta che attendere lo scontro diretto.