Anna Tatangelo infiamma il web, vestito trasparente e lingua di fuori: la reazione di Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo continua a stupire

Senza ombra di dubbio Anna Tatangelo è una delle cantanti più talentuose e affascinanti del panorama musicale italiano. L’artista di Sora ha iniziato la sua lunga carriera sin da quando era minorenne partecipando a numerosi Festival di Sanremo. Inoltre la donna è conosciuta per essere la compagna di Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio, Andrea.

I due stanno insieme dal 2006, anche se nel 2018 sono stati un anno lontani per una crisi passeggera. Come tutti i personaggi dello spettacolo, anche la cantante frusinate ama condividere con i numerosi follower momenti del suo quotidiano, con foto e video.

In uno scatto postato alcune ore fa la Tatangelo si è mostrata in tutta la sua bellezza con un pizzico di sensualità. Un outfit trasparente che mostra tutte le sue forme e che ha mandato in tilt coloro che la seguono sui social network. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Anna Tatangelo in versione sexy, la reazione di D’Alessio

Nell’ultima foto postata da Anna Tatangelo su Instagram  quest’ultima ha deciso di provocare i suoi seguaci. La cantante di Sora, infatti, si è mostrata in modo sensuale ma nello stesso tempo anche ironica. La compagna di Gigi D’Alessio si fa vedere con la lingua di fuori raccontando come ha trascorso il sabato sera.

Naturalmente lo scatto in questione è stata letteralmente sommersa di likes e di numerosi commenti, soprattutto da follower di sesso maschile. L’artista frusinate si mostra con un tubino nero con delle trasparenze nella parte superiore mettendo in evidenza il suo décolleté prosperoso. Ad alimentare le fantasie dei seguaci è la lingua di Anna che la esce fuori dalla bocca.

In tanti si sono chiesti come una bellezza del genere stia accanto a Gigi D’Alessio, molto più grande di lei. Ricordiamo che quest’ultimo da circa un mese è impegnato come giudice a The Voice of Italy 2019. Ma come avrà reagito il napoletano alla foto sensuale della compagna? Nessuna, il partenopeo non ha lasciato nessun mi piace e commento. Ecco l’immagine in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday Night??

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: