Fabrizia De Andrè contro Giorgio Tambellini: ‘Si commenta da solo’

Fabrizia De Andrè, ospite a Pomeriggio Cinque, ha parlato della sorella Francesca e del fidanzato di lei, Giorgio Tambellini. Ecco che cosa pensa davvero della coppia.

Pomeriggio Cinque: Fabrizia De Andrè commenta il percorso della sorella

Barbara D’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque Fabrizia De Andrè. Quest’ultima è la sorella di Francesca che ha rifiutato di entrare nella Casa del Grande Fratello 16 con lei perché preoccupata per suo figlio. In ogni caso, Fabrizia è sempre molto presente nei vari talk per difendere e commentare quello che sua sorella Francesca sta affrontando nel reality.

Nell’ultima puntata in diretta di lunedì 13 maggio, Francesca De Andrè ha potuto incontrare il suo fidanzato Giorgio Tambellini. Quest’ultimo era stato paparazzato con Rosy, una prorompente bionda influencer, sotto casa di Francesca a Milano. Giorgio è entrato nella Casa del Grande Fratello 16 ridendo e scherzando, anche con Gennaro, che nelle ultime ore si è avvicinato molto alla sua fidanzata.

Fabrizia De Andrè contro Giorgio Tambellini

Cercando di capire come mai il fidanzato di Francesca si sia comportato in quel modo durante la puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha chiesto un parere a Fabrizia. Quest’ultima, in evidente difficoltà, ha provato a dire:

Giorgio deve piacere a Francesca, non a me.

Poi, però, non è riuscita a nascondere il suo disappunto:

Credo che si commenti da solo. Francesca sa già la mia opinione, non l’ho mai approvato. Invece Gennaro mi piace, mi sembra genuino, un signore. Spero si avvicini a Gennaro.

L’incontro tra Giorgio e Gennaro

Barbara D’Urso ha voluto far incontrare Giorgio e Gennaro per un confronto ma è successa una cosa inaspettata. Gennaro ha stretto la mano di Giorgio e ha chiesto scusa se qualche suo atteggiamento l’ha infastidito, mentre Giorgio ha risposto:

Non preoccuparti, hai fatto bene. Io qui dentro avrei fatto di peggio.

Il comportamento di Giorgio ha fatto sospettare gli opinionisti che tra lui e Francesca non ci sia un sentimento e che la coppia non possa avere un futuro.

Il retroscena raccontato da Barbara D’Urso

La stessa Barbara D’Urso si è detta molto sorpresa dell’atteggiamento di Giorgio quando è entrato nella Casa. La conduttrice ha rivelato che nel pomeriggio Giorgio ha cambiato idea diverse volte sul cosa fare. Alle 15.00 voleva entrare, alle 18.00 no perché gli era venuta la febbre a 38.5, mentre poi durante la diretta sembrava essere sereno e divertito.