U&D, Teresa Langella terrorizzata in auto, il messaggio su IG: “Aiuto”

Teresa Langella
Teresa Langella

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella è molto attiva sui suoi social, in particolar modo su Instagram. Attraverso le IG Stories, infatti, tiene costantemente aggiornati i fan circa i momenti più interessanti delle sue giornate.

Ebbene, nel corso della giornata odierna, la ragazza si è resa protagonista di un incidente che l’ha sconvolta completamente. Teresa Langella, infatti, ha pubblicato un video sul suo profilo personale in cui è apparsa terrorizzata in auto. Ecco che cosa è accaduto alla bella napoletana quest’oggi.

Il video di Teresa Langella che preoccupa i fan di Instagram

Come di consueto la Langella ha voluto dare il buongiorno a tutti i numerosi an che la seguono con affetto e ammirazione. La mattinata, però, è incominciata in un modo un po’ insolito per la bella ex tronista. La ragazza, infatti, si è recata all’interno della sua auto come sempre ma, ad un certo punto, si è trovata davanti uno spettacolo raccapricciante. Sul lunotto anteriore della vettura, infatti, era presente uno strano ed enorme insetto. Teresa Langella è apparsa terrorizzata su Instagram. L’ex tronista ha mostrato a distanza ravvicinata l’animale e da quella ripresa si è capito si trattasse di un grillo gigante.

Teresa lancia un sondaggio ai fan

Teresa Langella ha una paura molto forte degli insetti, per questo motivo è apparsa davvero terrorizzata in video. Successivamente ha lanciato un sondaggio ai suoi fan in cui ha chiesto loro di esprimere la loro opinione in merito. Nel caso specifico, la fidanzata di Andrea Dal Corso ha chiesto ai follower di dire se anche loro sono come lei, così fifoni, oppure no.

Insomma a quanto pare la mattinata non è cominciata certamente nel migliore dei modi per la bella ed esuberante napoletana. In ogni caso, la ragazza non si è persa di coraggio, si è liberata in qualche modo della “bestia” ed ha dato il via a questa nuova giornata.

In questo periodo la ragazza sta attraversando una fase un po’ particolare. Sta patendo tantissimo la lontananza dal suo fidanzato. I due, infatti, vivono molto lontani l’uno dall’altra. Appena possono fanno il possibile per raggiungersi e trascorrere quanto più tempo possibile insieme.

La situazione, però, si sta facendo sempre più pesante, al punto che sembra giusto e naturale che i due prendano una decisione importante. Così come hanno fatto Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, anche Teresa e Andrea decideranno di andare a vivere insieme? Non ci resta che attendere ancora un po’ prima di scoprirlo.