Spettacolo

Pamela Prati, parla una testimone: ‘Il figlio di Mark Caltagirone aveva un cancro e lui non poteva…’

Nuove testimonianze contro l’agente di Pamela Prati 

La vicenda Pamela Prati sta scatenando una vera e propria bufera mediatica. Nell’ultimo numero di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini sono state riportate delle clamorose testimonianze.

A parlare è stato Bosco Vida, ex concorrente del Grande Fratello che con la soubrette sarda aveva un bellissimo rapporto d’amicizia, tanto che spesso le leggeva i tarocchi. Ma no è l’unico ad aver detto la sua su questa storia, anche Georgette Polizzi ha rivelato delle enormi bugie in cui si è ritrovata. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo.

Parla Romina Bandera, la ritrattista della Prati e Caltagirone

Intervistata dal periodico di gossip Chi, Romina Bandera, ritrattista di Pamela Prati è Mark Caltagirone, ha decisi di raccontare la sua verità sul matrimonio della prima donna del Bagaglino. La donna ha rivelato che la manager Pamela Perricciolo l’ha contattata tempo fa per realizzare dei ritratti di coppia. Ovviamente l’artista per fare bene il suo lavoro doveva avere tra le mani le foto di entrambi i futuri sposi.

A quel punto l’agente della Prati le ha inviato due scatti dell’avvocato di Cagliari spacciandolo per Caltagirone. Lo stesso legale che settimane fa era apparso a Live Non è la D’Urso dove ha denunciato il fatto. La Bandera, però, voleva assolutamente almeno due foto che ritraeva insieme Pamela e Mark. A quella richiesta la Perricciolo ha detto che non ne aveva e appena la ritrattista ha insistito, la manager si è inventata una storia assurda.

Mark Caltagirone ha un figlio che era malato di cancro? 

Nello specifico, Pamela Perricciolo avrebbe detto alla ritrattista Romina Bandera che Mark Caltagirone non poteva fare altri scatti perché era molto impegnato ad accudire suo figlio, un ragazzino di soli dieci anni che era affetto da un cancro.

Secondo le frasi scritte in chat dalla manager della Prati, il bambino si doveva sottoporre a dei cicli di chemioterapia. Sembrerebbe l’ennesima bugia che sta sconvolgendo l’opinione pubblica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago