Romina Bandera contro Pamela Prati:”Ho le prove che Mark Caltagirone non esiste”

Continua la storia sul presunto matrimonio fantasma di Pamela Prati. Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia che le nozze sono state annullate. La domanda che tormenta i fan è sempre la stessa, Marco Caltagirone esiste o è solo un personaggio inventato dalle menti di Pamela e delle sue amiche e colleghe Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

Molti personaggi del mondo dello spettacolo e non, hanno cercato di fare chiarezza su questo interrogativo. Purtroppo, almeno per il momento, nessuno è riuscito a fornire una foto o un indizio concreto che possa far pensare alla reale esistenza dell’imprenditore.

In molti hanno anche ipotizzato le colleghe di Pamela Prati l’avessero plagiata. Un’ipotesi sulla quale le dirette interessate hanno ironizzato con un’instagram stories. A tal proposito ha parlato anche l’artista, Romina Bandera a cui erano stati commissionati dei ritratti per il matrimonio. Come riporta ilvicolodellenews la donna dichiarerebbe di avere le prove dell’inesistenza di Mark Caltagirone.

Romina Bandera contro Pamela Prati

Il tutto è iniziato nello scorso mese di agosto quando l’artista ha ricevuto una mail da una blogger, amica degli sposi. La donna le avrebbe commissionato dei disegni, che avrebbero dovuto ritrarre Mark Caltagirone e Pamela Prati da realizzare per la cerimonia. Nonostante le continue richieste dell’artista di ricevere una foto della coppia per riprodurla a mano, hanno continuato ad arrivarle solo foto di lei e solo foto di lui, nessuna foto della coppia insieme.

Le immagini inviata all’ignara artista, ritraggono, però, il volto di un avvocato di Catania. La richiesta arrivata dall’entourage della showgirl erano di cercare di unire le foto e creare un’immagine dove i due si abbracciavano. A questo punto i sospetti che qualcosa di strano si stesse consumando alle spalle dell’artista sono diventate sempre più concrete. Romina Bandea quindi, ha continuato a chiedere un’immagine della coppia senza successo.

Per giustificare il ritardo nell’invio della foto, la persona che ha fatto da tramite tra l’artista e Pamela Prati avrebbe raccontato che il figlio di Caltagirone sarebbe stato ricoverato. Il motivo è abbastanza raccapricciante, perchè sarebbe affetto da un tumore e quindi il padre non avrebbe avuto il tempo di fare foto. Un’invenzione decisamente di cattivo gusto.

Romina Bandera solo a questo punto ha capito che qualcosa non andava per il verso giusto, anche perché nessuno le ha mai parlato di denaro. Staremo a vedere se arriverà la replica dell’entourage della showgirl sarda. Per scoprire cosa accadrà e quali saranno le prossime rivelazioni sulla vicenda, non resta che aspettare questa è sera per scoprire se Pamela Prati si presenterà come ospite al programma Live – non è la D’urso per raccontare, ancora una volta, la sua verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!