Spettacolo

Romina Bandera contro Pamela Prati:”Ho le prove che Mark Caltagirone non esiste”

Continua la storia sul presunto matrimonio fantasma di Pamela Prati. Solo pochi giorni fa è arrivata la notizia che le nozze sono state annullate. La domanda che tormenta i fan è sempre la stessa, Marco Caltagirone esiste o è solo un personaggio inventato dalle menti di Pamela e delle sue amiche e colleghe Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

Molti personaggi del mondo dello spettacolo e non, hanno cercato di fare chiarezza su questo interrogativo. Purtroppo, almeno per il momento, nessuno è riuscito a fornire una foto o un indizio concreto che possa far pensare alla reale esistenza dell’imprenditore.

In molti hanno anche ipotizzato le colleghe di Pamela Prati l’avessero plagiata. Un’ipotesi sulla quale le dirette interessate hanno ironizzato con un’instagram stories. A tal proposito ha parlato anche l’artista, Romina Bandera a cui erano stati commissionati dei ritratti per il matrimonio. Come riporta ilvicolodellenews la donna dichiarerebbe di avere le prove dell’inesistenza di Mark Caltagirone.

Romina Bandera contro Pamela Prati

Il tutto è iniziato nello scorso mese di agosto quando l’artista ha ricevuto una mail da una blogger, amica degli sposi. La donna le avrebbe commissionato dei disegni, che avrebbero dovuto ritrarre Mark Caltagirone e Pamela Prati da realizzare per la cerimonia. Nonostante le continue richieste dell’artista di ricevere una foto della coppia per riprodurla a mano, hanno continuato ad arrivarle solo foto di lei e solo foto di lui, nessuna foto della coppia insieme.

Le immagini inviata all’ignara artista, ritraggono, però, il volto di un avvocato di Catania. La richiesta arrivata dall’entourage della showgirl erano di cercare di unire le foto e creare un’immagine dove i due si abbracciavano. A questo punto i sospetti che qualcosa di strano si stesse consumando alle spalle dell’artista sono diventate sempre più concrete. Romina Bandea quindi, ha continuato a chiedere un’immagine della coppia senza successo.

Per giustificare il ritardo nell’invio della foto, la persona che ha fatto da tramite tra l’artista e Pamela Prati avrebbe raccontato che il figlio di Caltagirone sarebbe stato ricoverato. Il motivo è abbastanza raccapricciante, perchè sarebbe affetto da un tumore e quindi il padre non avrebbe avuto il tempo di fare foto. Un’invenzione decisamente di cattivo gusto.

Romina Bandera solo a questo punto ha capito che qualcosa non andava per il verso giusto, anche perché nessuno le ha mai parlato di denaro. Staremo a vedere se arriverà la replica dell’entourage della showgirl sarda. Per scoprire cosa accadrà e quali saranno le prossime rivelazioni sulla vicenda, non resta che aspettare questa è sera per scoprire se Pamela Prati si presenterà come ospite al programma Live – non è la D’urso per raccontare, ancora una volta, la sua verità.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago