GF 16: Tra Francesca e Gennaro è solo strategia? Strana frase nella notte

L’opinionista Francesca De Andrè e il single Gennaro sono sicuramente i due personaggi più discussi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Entrambi i concorrenti si sono resi protagonisti di un flirt che sta facendo molto discutere. Nel corso delle varie puntate, però, sia l’uno che l’altra hanno sempre smentito l’esistenza di un’attrazione fisica ed hanno sempre ribadito di essere solo amici.

Le clip mandate in onda lunedì scorso, però, sembrano parlare davvero in modo molto chiaro. Ad ogni modo, nel corso della notte appena trascorsa, Francesca ha pronunciato una frase rivolta a Gennaro che ha fatto sorgere il dubbio che tra i due possa essere semplicemente una strategia. Ecco che cosa è emerso.

La strana frase di Francesca a Gennaro

Questa notte Gennaro e Francesca si sono lasciati andare ad una conversazione intima. Mentre mangiavano uno yogurt, la De Andrè ha detto al suo interlocutore di essere convinta di arrivare in finale con lui. Molto probabilmente, infatti, la dinamica a cui hanno dato luogo in queste settimane, potrebbe spingerli a restare il più a lungo possibile nel reality show.

La frase di Francesca a Gennaro ha lasciato spazio al dubbio che i due possano aver dato luogo ad una strategia finalizzata al rimanere in casa. Solitamente, infatti, il pubblico da casa tende a lasciare in gioco le persone coinvolte in qualche flirt, proprio per scoprire come va a finire. Che sia questo, dunque, anche il caso dei due ragazzi? I dubbi sono davvero molti anche se per il momento non vi è alcuna certezza in merito.

I dubbi sulla strategia al GF

Ad ogni modo, nel corso della conversazione notturna, a parte la strategia, Gennaro e Francesca hanno parlato anche di loro due. La ragazza ha detto che avrebbe piacere a continuare la conoscenza del coinquilino anche al di fuori del reality. Inoltre, la De Andrè ha spiegato di essere convinta di rimanere con il bel napoletano in casa fino alla finale. In tale occasione, poi, il pubblico deciderà di far vincere il tenebroso concorrente per le sue innumerevoli qualità. La sua generosità, la bontà e il rispetto mostrati in questi giorni potrebbero davvero giocare un ruolo importante nella decisione del vincitore.

Anche in occasione della diretta di lunedì sera, il ragazzo è stato molto elogiato per il comportamento e l’estremo rispetto mostrati verso Francesca. Nonostante la ragazza lo stuzzicasse e provocasse pesantemente, il napoletano è riuscito a tenere a bada gli istinti.